Cap.9❤

138 6 3
                                    

Io:"mamma sono tornata."
Ero terrorizzata.
-E mo cosa le racconto. La cosa ideale è dire la verità. Ma come faccio? Boh, vabeh. A pensarci non ho fatto nulla di proprio brutto.-
Mamma:"dove sei stata?"
Sudavo freddo.
"Ehm...da nessuna parte e da nessuna persona."
"Ale, ho avuto la tua età anche io, dai dimmi la verità."
"Beh...allora: ieri sera sono stata con Dallas e forse ho bevuto troppo e forse ci siamo baciati, forse eh, e poi mi ha ospitato a casa sua perché tornare a casa ubriaca non mi sembrava il caso."
Ecco di nuovo sta maledetta mano che trema. Sarà una reazione all'ansia.
"Tutto qua? Non è successo niente?"
"Ma ti pare?!"
Cam mi scrive:-ciao principessa! Come stai?
-bene, bene tu?
-mi manchi.
Arrossii tutta. Presi il mio pupazzo che mi ero portata e lo iniziai a stritolare e a mordicchiare. Povero orsacchiotto.
-anche tu, tanto.
-ma oggi ci vediamo? ~mi scrisse~
-Non lo so, dipende da mia madre.
-ah ok.
Dopo non ci scrivemmo più per un paio d'orette.
"Mamma. Cameron mi ha chiesto se mi andava di uscire con lui. Posso?"
"Se vuoi..."
"Oke, grazieee!"

-Mi passò a prendere e in macchina con noi c'era tutto il gruppo e un altra ragazza: bionda, alta, occhi azzurri. Insomma il contrario, o quasi di me: abbastanza alta, occhi marrone scuro, quasi nero, capelli castani con ciocche bionde. Lasciando stare questo, ero gelosissima. Tutti pendevano dalle sue labbra. Dicevo una cosa io non mi ascoltavano, diceva una cosa lei e tutti ad ascoltarla, con la bava alla bocca. Chiesi a Cam chi era: la cugina di Mattew.
Arrivammo in centro. Tutto a posto tranne quella Alis che stava sempre intorno al mio Dallas.-

Siamo appena arrivati quando Alis prende la mano di Cam. Io mi intrometto, li separo e prendo la mano a Dallas. Lui si mette a ridere e Alis penso che abbia capito che lui è mio.
-Ommamma. Non è che sto diventando troppo ossessiva?!Uhf...non lo so... la mia età è così difficile da capire...-

Passammo insieme una stupenda giornata, finché su fece sera e io dovevo prendere l'aereo per il Texas, per l'altra tappa.
Rifeci le valigie,  presi i biglietti e insieme a mia mamma presi un taxi che ci portava all'areoporto.

I could take you II Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora