Cap.11❤

91 3 9
                                    

Giriamo qualche negozio insieme e poi andiamo a casa sua.
Io:"PRINCIPESSAAAAA! Come stai? Da quanto tempo!
Le dissi urlando.
Sara:"oddioh! Aleeee! Bene tu? Mi sei mancata tantissimo!
"Anche tu. :( ma cosa ci fai qui? Te non abiti in Virginia?"
"Beh sih. Ma abbiamo i biglietti per il concerto dei Magcon..."
"Anche io li ho!"
Esclamai con entusiasmo.
Ci sediamo e parliamo a lungo...
Sara è abbastanza alta. Capelli ricci, bruni e lunghezza media. Occhi castani che al sole si illuminano radianti. Si veste con quello che trova nell'armadio e emotivamente è abbastanza fragile. È gentile e altruista. Ha un sorriso stupendo che ti da un senso di sicurezza. La bocca è abbastanza carnosa e il viso magro. È molto affettuosa e leale, una vera amica. Adora il cioccolato e qualsiasi cosa abbia a che fare con esso.

Scusate l'attesa e scusate se è un po' corto ma sono a corto di idee e di tempo. Comunque spero vi piaccia e volevo dirvi che questo capitolo è dedicato alla mia migliore amica Sara (_Babe22_ ). Andatela a seguire eh ;)
Detto questo vi saluto e ci vediamo nel prossimo capitolo! Mi raccomando lasciate stelline, se vi va, e commentate per farmi sapere cosa ne pensate.
Byeeeee!!!

I could take you II Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora