Epilogo

1.2K 23 21
                                    

Settembre 2017

Roshelle's POV

"Alloooora, le nostre ospiti di oggi sono giovanissime, bravissime, bellissime..."

"Levissime, purissime..." dice Ga ridendo.

"Simpaticissime aggiungerei..." la riprende Ale Cattelan, mentre Ga se la ride da sola.

"Io ho avuto modo di conoscerle durante l'ultima edizione di X Factor e da allora penso siano cambiate un po' di cose di cui ci parleranno oggi...loro sono Gaaaaiaaa eee Rrrrroshelle"

"Uuuuoo" facciamo io e Ga, facendo strane mossette con le braccia.

"Beh, come state ragazze? Come è andata l'estate? Cosa avete fatto di bello? Diteci diteci" chiede Ale entusiasta, con la sua parlantina super veloce.

Io e Ga ci scambiamo uno sguardo per decidere chi debba parlare prima.

"Direi benissimo" dice Ga sorridendo, continuando a guardarmi "l'estate è andata bene...ci siamo rilassate un po', ma principalmente abbiamo continuato a lavorare entrambe...c'è stato il lancio del secondo singolo, serate live, tanti altri piccoli progetti e poi la produzione definitiva dell'album" aggiunge gongolante.

"Sì, diciamo che in realtà è stata un'estate atipica...io ho continuato l'Anymal tour iniziato a gennaio, con date in tutta Italia...c'è stato il nuovo singolo di cui ho girato anche il video e ora l'album..."

"Insomma, non si molla di un centimetro..."

"Assolutamente" diciamo insieme.

"Bene, bene...tra l'altro ne parlavamo velocemente prima, ma la vostra presenza in radio è stata accolta con un entusiasmo impressionante!" dice divertito.

Ridiamo entrambe.

"No, ma davveeroo...ieri ho pubblicato la foto e instagram è tipo...esploso di mi piace e commenti...ma perché oltre a essere apprezzate singolarmente, vi amano proprio insieme...io ero lì, che scorrevo i commenti, e leggevo dovunque questo Roshaia, Roshaia sono tornate, che belle le Roshaia...e a un certo punto pensavo di aver sbagliato a pubblicare foto..." ridiamo entrambe "poi ho capito...è l'unione dei vostri nomi..."

"Esatto" diciamo all'unisono io e Ga continuando a ridere.

"Ma quindi è una specie di ship..."

"Sì..." dico sorridendo divertita "è strano vedere che nonostante sia passato quasi un anno da X Factor questa cosa continui così tanto...però è bello" aggiungo sorridendo.

"Quindi nel caso, piano B e avete già il nome per un gruppo..."

"Le Roshaia" dice Gaia ridendo, accompagnandosi con un gesto della mano plateale.

"Allora rettifico, siamo qui con le Roshaiaaa...scherzi a parte" dice facendosi più serio

"Quindi album in uscita per entrambe, che è anche l'album d'esordioooo" dice, alzando la voce, con le braccia verso di noi.

"Yeee" dico, contenta, mentre Ga accanto annuisce energicamente.

"Come è andato il lavoro? Che tipo di sonorità dobbiamo aspettarci? Perché ricordo che nel programma entrambe avete tracciato un percorso che di italiano aveva ben poco..."

"Esatto" lo asseconda Gaia, mentre continuiamo a scambiarci sguardi di approvazione " in maniera diversa, entrambe attingiamo molto più da un panorama estero che da quello italiano. Infatti la direzione che ho preso con Fausto...Cogliati, il mio producer..."

"Faustelliiii" diciamo praticamente insieme, scambiandoci uno sguardo.

"Che vi ha seguite nel programma..." dice Ale sorridendoci.

Girls just want to have funDove le storie prendono vita. Scoprilo ora