Capitolo 2.

16 3 1
                                    

Mi volto e Vedo Jace e Ethan,i Miei Migliori Amici da una vita.
"Ciao Eh!" Dice Jace con voce Acida "Ciao Ragazzi" Dico facendo un sorriso.
"Potevi dirci Che sei fidanzata no?!" Ripete Jace con lo stesso tono Precedente
"Me ne sono Scordata,Scusate..." replico con tono veramente dispiaciuto
"Scusate un cazzo,Da Quanto tempo c'è lo nascondi?" interviene Ethan
"Ragazzi,ascoltatemi..." Dico,ma vengo interrotta da Jace "Parliamo in Classe Morrison,è Tardi" poi si avvicina da Adam e gli dà La mano "Piacere Jace Gray.
Devo dirti due parole,però penso tu abbia capito" fa un cenno con la testa verso Me,e stringe più forte la Mano di Adam,Stringendo gli Occhi.

Adam Fa un piccolo sorrisetto,proprio quello provocatorio che mi fa impazzire "Va Bene,Quando Vuoi Gray" e gli fa un occhiolino.

io vedendo la tensione che si stava formando Chiamo Jace "Andiamo" gli dico toccando il suo braccio,Poi Mi giro Verso Adam e Sulle Punte Tento di dargli un bacio a stampo,ma Lui mi prende dai fianchi e prolunga il bacio.
Quando Sento Ethan Incamminarsi infuriato a scuola,Saluto Adam ed entro con Jace.

in classe...
Corriamo,ed entriamo proprio quando la professoressa nomina i nostri Cognomi "Eccoci" urlammo tutti e Tre.
La professoressa Abbassa gli occhiali,si gira di poco verso la porta e ci osserva da capo a piedi,come se stesse facendo uno scanner "E voi,tutto questo Ritardo?"
una Voce femminile Dal fondo dell'aula dice "Professoressa La Morrison era impegnata a Limonare un Fregno da urlo"
La professoressa all'inizio non ci fece caso,Ma vedendo la mia espressione scioccata,e per lo più infuriata guarda la ragazza "Signorina Scott,Vi ricordo che Siete un'ospite in questa classe,e Non dovete inventare queste Bugie sulla vostra compagna" La ragazza con un'espressione sicura e Strafottente dice "Prof,chiedetelo a tutta la scuola che li hanno visti" io infuriata Parto in quarta,Jace cerca di fermarmi da un braccio,ma Molla la presa.

Arrivo davanti a lei,e La tiro dal braccio per farla Alzare per guardarla in faccia "Senti Brutta Troietta,Tu il mio Ragazzo non lo devi proprio guardare,non Devi nominarlo.Cosa Faccio non ti riguarda...Eh sai,non puoi giudicare me,Sei tu quella che le lascia Sempre aperte,Sai Aprile è un Mese,non un consiglio".

Appena Le dico tutto questo incavolata tutto d'un fiato lei si siede e rimane senza parole,Ma La professoressa a bocca aperta inizia a Scrivere qualcosa sul registro e chiamandomi alla cattedra mi porge un foglietto.Non lo leggo,ma esco fuori dalla classe,nel bigliettino c'era scritto tutto quello che era successo in classe,per andare dalla preside,e convocare i mei genitori...

-Scusate se è piccolo,ma ho avuto dei problemini...
#qtd Secondo Voi perchè Ethan è così infuriato con Blake? Ci sarà qualcosa Sotto?

He,My Drugs.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora