Guardando Quella ragazza mi accorsi che era Stefany Scott,quella Brutta Tro....Bella Ragazza.". ..Cazzi Tuoi" Gli disse Adam,Ma dal suo Tono sembrava Che quella era solo la fine di una frase iniziata precedentemente.
Mi avvicino silenziosamente,Quando mi trovo alle Spalle di Stefany le faccio un cenno sulla spalla per farla girare "Scusami Tesoro,il mio ragazzo di insulta?"
Lei risponde con un cenno del capo per far intendere Di No.
Poi le chiedo "Ti Ha Guardata?" Lei Compie lo stesso cenno,io gli chiedo ancora "Ti ha fatto capire di voler la tua compagnia?" Lei per la terza e ultima volta compie lo stesso gesto col capo,a Quel punto mi avvicino un pò a lei "Eh allora spiegami il cazzo di motivo che ti ha fatto venire da lui a rompergli i coglioni" le dico mentre Metto il casco che teneva in Mano.
Lei non sapeva cosa dire,sembrava scioccata,così salgo sulla moto di Adam,e infine faccio segno anche a lui di salire.
La guardo con odio,e Pena, e le raccomando "Avvicinati,Guardalo,pensalo,o rivolgigli la parola,e Ti puoi considerare Morta...Ormai è Mio,Sei arrivata Molto tardi" e dicendo ciò gli faccio vedere il succhiotto che gli ho fatto nel collo,e quello che lui ha fatto a me.
"Parti" Dico ad Adam,che lo fà subbito,lasciando Stefany Scioccata dal Mio Tono di voce,e dai miei occhi rossi.Mentre eravamo in coda al semaforo,che aspettavamo scattasse il verde,ci affianca una Moto con un Ragazzo,Marcus,alla nostra sinistra,e Una Mini coper con Altri due ragazzi alla Destra.
Adam Notando che Marcus Mi guardava,Fece Rombare i motori,e Mi strinse con dolcezza e sensualità la gamba,Da quel gesto capì subito cosa voleva fare.
Mi tennì stretta Con le gambe a lui,Mi avvicinai il più possibbile,per il problema dei caschi,e Gli diedi un bacio sul collo,mi avvicinai all'orecchio e gli dissi "Quando,Vuoi." Lui mi fece un sorriso,e io Mi aggrappai ai manici della moto posteriore.Scatto il Verde,Adam partì subito come quando faceva le corse clandestine,Voleva arrivare all'apice della velocità,Poi per qualche strano motivo il sorriso si spense,Prese una rotatoria ci trovammo in una stradina,dove di solito Andavamo per stare un pò da soli.Spense la moto,e Mi guardo preoccupato,"Stai Bene Blake" Mi chiese preoccupato "Certo Amore,Che ti è preso?" si levò il casco,levò il mio e alzò gli occhiali.Vide i Miei occhi. "Cazzo Blake,cos'hai fatto?" disse preoccupato e spaventato della mia risposta "Nulla Amo."
Gli dissi "Nulla Amo un cazzo Blake,Ma li hai visti?" io Mi guardai,per curiosità e li vidi,Facevano Paura,Mi spaventai,Erano diventati Quasi neri,con le vene dell'occhio rosso.
"Ecco vedi,Che Minkia hai fatto Blake" mi Chiese incazzato.
"Adam,non lo so,Ti Giuro,è da una settimana che non tocco Droga." dico,sembrando spaventata anche se non lo ero.
"Eh allora Come Cazzo Mi spieghi Gli occhi insatanati..." io per rassicurarlo,vedendolo tutto rosso sul punto di piangere,presi le sue mani e le appogiai sul mio viso, "Adam,Guardami." lui fece fatica a guardare gli occhi strani.così li chiusi."Continua a Guardarmi." Sento che lui fà un cenno con La testa,in senso di approvazione. "Fidati di Me.Non ho fatto Nulla.Calmati.Vieni a Casa Da Me oggi"
Lui prese le mie mani,e Le baciò "Va Bene Amore"
Mettemmo il casco,e partimmo.Rendendomi conto che erano Le due passate,scrissi a La preside che a causa di un contrattempo rinvieremo le cose a domani.
Arrivati a casa vidi Che c'era La Macchina di Benjamin,ma non lo scooter Di Emily.Entrai in casa,Ma non c'era Nessuno al Piano Terra,e Mentre posai lo zaino nell'entrata sentì una suoneria di un cellulare al piano superiore.
-Spero Vi Piaccia.🙃
#qtd Gli occhi di Blake cos'hanno?Sarà per via Delle sigarette fumate prima,o qualcos'altro di peggio...?
#qtd2 secondo voi È vero che Blake non tocca Droga da così tanto tempo?
STAI LEGGENDO
He,My Drugs.
Romanceil Titolo e La Copertina Stanno Ancora avendo Modifiche,perchè Sono insicura. Se avete dei consigli,Sono Ben accetti. Ma Comunque,Per sapere di cosa parla la mia storia,Leggettela,e datemi un consiglio.🙃💋