Mi dirigo dalla Preside.
Non era la prima volta che ci andavo,anzi,Erano più le volte che stavo in presidenza,o con i bidelli,che in classe.La Bidella Lucia,Appena mi vede fa un respiro profondo."Blake che hai combinato stavolta?" io le rispondo subito attaccando bottone "No,niente Lucia,volevo Venire a trovarti.Come Sta andando con il Tuo Lui?"
Lei fece un piccolo sorrisetto,ma prima di parlare fu interrotta dalla preside."Blake,Che hai fatto Ora?" io le porgo il bigliettino che mi aveva dato la prof tutto accartocciato...
Lei mi fa cenno di entrare in ufficio
Ci sediamo sulle poltroncine.Non ci siamo mai sedute alla scrivania.
"Allora raccontami di Lui" mi fa con un luccichio negli occhi.
"Beh,Che dire,È perfetto." le dico con un sorriso che non sapevo di aver fatto,ma che quando parlo di lui spunta spontaneamente.
"E dimmi,è come te?" io capendo a cosa si riferisse le dico "Beh,insomma,Lui non vuole che Fumo,nemmeno che mi droghi,ma ogni tanto Fuma anche lui,Fa Le corse clandestine,e ha un pò di Locali,ma Non è come me,Lui ha dei paletti,e li rispetta" lei ascoltando la mia piccola descrizione non sa che dire,poi si alza,va verso un quadro Che avevo fatto io,alle scuole Medie,e che ancora teneva appeso in ufficio,lo fissa e dice "Vorrei conoscerlo,parlare un pò con Lui" io le dico "oggi,viene a prendermi,posso farlo salire e presentarvelo,m io non potrò rimanere,devo Andare Con..." qualcuno bussa alla porta,e ci interrompe,entra Lucia, e dice "Preside scusate l'interruzione,Ma c'è stato un problema con Marcus" "oh Cielo,lo faccia entrare...Blake,Lo attendo all'uscita"
io esco,e vedo Lui,Marcus,il secondo ragazzo più Pericoloso e temuto della scuola,ovviamente la Prima ero io.
Alto,Muscoloso,Capelli biondi,occhi chiari.Ho saputo in giro,tramite Le mie Voci,che ha Anche lui problemi Con la Droga,e Fa corse clandestine.Quando Mi Vede rimane stupefatto "Wow,La Figlia di Papà dalla preside,Cosa hai combinato,Hai Fatto una rissa Tirando i capelli alla tua amica" io Mi butto sopra di lui,bloccandolo alla porta,a pochi centimetri dalla sua faccia Gli guardo gli occhi Blu notte,e noto che lui guarda le mie labbra muoversi velocemente per la Rabbia."Sentimi bene,perchè Non Lo ripeto più.Non Devi Chiamarmi Mai più così,Tu Non sai Nulla Di Me,di quello che Faccio,o che ho fatto,Non sai chi sono,o se lo sai,ti hanno informato male.Ti reputano il Ragazzo Più pericoloso della scuola,Ma non credere che tu Lo sia,perchè sopra di Te c'è una ragazza,Si una ragazza,fatti delle domande e Spiegati perchè.Ti saluto Scott"
E dopo delle mie parole,Gli diedi un piccolo schiaffetto sulla guancia.Non andai in Classe,ma Uscii Fuori e andai dietro la scuola,mi sedetti sulle giostrine e mi fumai una sigaretta dietro l'altra,Finì tutto il pacchetto,e mi accorsi che erano le 11:30,ora avrei avuto Educazione fisica,e Anche se ero Gasata al Massimo,perchè la Nicotina era nelle mie vene,Andai in palestra,oggi avremmo giocato a Pallavolo.Io non ero una delle migliori,ma Me la cavavo.
Nessuno Mi rivolse la parola,come sempre,Solo Jace,vedendo i miei occhi Cambiati capii che avevo fatto qualcosa,"Blake Che cazzo hai fatto." io stavo giocando,e mi arrivò la palla e la presi di Bacher e mi voltai verso lui "Nulla,perchè" "Sai,i tuoi occhi da Ghiaccio,sono diventati Verdi,gialli,e tutti rossi attorno come mai diventano così solo quando ti droghi?" io Incazzata gli dissi "Non mi sono Drogata ho fumato e Basta,e se non ti dispiace Vorrei Giocare e scaricare l'adrenalina" Jace non aveva nessun espressione,Niente di Niente,Si girò e se ne andò. A Me arrivò La Palla,Saltai e Feci una schiacciata facendo il punto vincente,tutta la mia squadra Mi batte le mani,ma io Me ne andai subito,Nello spogliatoio Mi Cambiai e Misi i Miei Jeans Neri,La Maglietta Nera e La Felpa Di Adam che avevo stamattina.Suonò la campanella,e Vidi Adam Sulla Moto che mi aspettava col Casco in mano,io Gli andai in Contro,ma Una ragazza Biondina Mi precedette e incomincio a Parlargli.
Lui sembrava pensasse ad Altro e Non la Ascoltava,poi quando Vidi che lei gli porse la mano mi avvicinai...
-Spero vi Piaccia🙃
STAI LEGGENDO
He,My Drugs.
Romanceil Titolo e La Copertina Stanno Ancora avendo Modifiche,perchè Sono insicura. Se avete dei consigli,Sono Ben accetti. Ma Comunque,Per sapere di cosa parla la mia storia,Leggettela,e datemi un consiglio.🙃💋