Dopo Quel Fastidioso 'Bip' Non sentì più nulla,evidentemente caddì in un sonno Molto profondo...
Mi Svegliai la Mattina Seguente,in un Letto non Mio,ma più tosto familiare,Cercai in vano di girarmi,ma ero come immobbile nel letto,Mi sentivo rigida,e vedere la luce del sole mi provocava Fastidio agli occhi.
Così li chiusi.Mi sentivo in un modo,(Come dire) Strano in quel letto,forse perchè non avevo ancora capito di chi fosse,ma Mi era familiare...
cercando di ricordare dove avevo visto questo letto,e la stanza intorno a me,Mossi la mano che mi formicoliava un pò,e nel farlo,urtai qualcosa di caldo,sembrava quasi pelle,Comunque era qualcosa che si accorse del mio movimento,e si mosse anche esso...A disaggio cercai di Girarmi,e alla mia Sinistra vedi Adam,Che Si Stiracchiava nel Letto.Credo l'abbia appena svegliato.
"Buongiorno Piccola" Mi disse con un sorriso,quasi da Ebete.
io non sapevo,o meglio non potevo rispondere.aprì la bocca,ma la richiusi sia per l'odore pazzesco di fumo che provocava,e perchè ero bloccata,non riuscivo a Dire una Lettera.
"Amore?" Mi ridomandò notanto che lo guardavo,o meglio ci provavo con la coda dell'occhio,e non rispondevo con un'espressione Di depressione sul Viso.Ad un certo punto,che nella mia Testa provavo a Parlargli,ma Dalla bocca non usciva un suono,Chiusi gli occhi,preparandomi al dolore da sopportare,e mi girai sul lato sinistro per guardarlo in faccia.
Appena Vide la mia espressione 'Strana' si preoccupò,o almeno credo dall'esspressione che fece...
"Oh Blake Che Cazzo Hai?" Richiese invano.
io Aprì gli occhi,e li richiusi,facendogli capire che c'era un problema.
iniziò come un Matto a Muoversi nel letto e iniziò a Chiamarmi e a scuotermi dalle spalle.
"Cazzoooo Rispindiiii" Gridò,non appena passarono Pochi secondi,Dalla porta entrò sua Madre Sophia.
"Adam,Ancora non si è svegliata?"Le chiese.Lui le fece segno di Fare il giro del letto per guardarmi in faccia,e appena mi vide,coprì la bocca,non facendo notare che era spalancata,per indicare Stupore,però in senso negativo credo...
"Blake,che ti è successo?" Mi domandò suo Madre.Io sentivo tutto,però in lontananza,e Pian piano tutto intorno a me,diventava Sfocato..."Mamma Mamma,Dobbiamo portarla in Ospedale" Sua Madre Era in paurita,così tanto che si blocco,e Avè la forza solo di gettarsi in ginocchio accanto al letto.
Adam Mise la Maglia e Le scarpe afferò le chiavi della macchina e Mi prese in braccio,non Dandomi nessun vestisto,Lasciandomi in una canotta e pantaloncini,mi appoggio solo una sua maglia sopra le gambe per coprirmi penso.
Correvo come un pazzo,Suonava a qualsiasi macchina Andasse a Meno di 80km orari...
io nel mentre vedevo tutto più nero,e la luce continuava a darmi sempre più fastidio.Adam Entrò nella porta del Pronto soccorso più veloce di non so cosa,con me in braccio.
"Velocee,Ho bisogno di Aiuto" Gridò nel corridoio,e immediatamente un'infermiera con una barella gli andò in contro facendomi appoggiare su,e portandomi attraverdo una porta enorme.
"Non può entrare,Ci scusi.La prego aspetti fuori..." Le disse l'infermiera con una faccia Triste,ma Adam disse in tutta risposta "La Mia Ragazza a qualcosa,potrebbe anche morire,e io non lo permetterò,Devo proteggerla a costa della mia vita,Quindi o Mi fa entrare,o mi fa entrare" e dicendo tutto ciò Entrò in questo corridoio che portava a tante stanze con scritto su ogni porta 'Sala Chirurgia,Sala Plastica,Sala di riabbilitazione' e così via...Mi prese la Mano,e la strinse,Aprì gli occhi,vidi la sua faccia Triste,sul punto di piangere e allora cercai di Fare un sorriso,ma non riuscendoci gli strinsi anche io la Mano."Ti Proteggerò,Tranquilla.Qualsiasi cosa accada,accanto a te ci sarò io." Mi disse.
Arrivammo in una Stanza Enorme,L'infermiera mi guardò, e rimanendo un pò scioccata anche lei prese l'apparecchio per misurare la pressione.
in due Minuti La misurò e Disse "La pressione è quasi del tutto perfetto,non capisco cos'abbia.è allergica a qualcosa?" Chiese,e Adam Rispose "Si,ma..." L'infermiera rispose interrompendolo "Ma Respira ancora,quindi non è un problema di allergia..." ci pensò su,mentre preparò una siringa,Mi fece un prelievo,e mentre scriveva il necessario sulla provetta,gettò di scatto la Penna,e vide che il sangue aveva puntini neri.
Spinse un bottone alla parete,e in sue secondi arrivò un ragazzo in camice Blu.
"Porta Questo in laboratorio,e fallo esaminare immediatamente.Entro Cinque minuti aspetto Il risultato!"Disse In tono Freddo.Prese una torcia,e un oggetto strano,Sembrava una penna...
Con la torcia mi passo davanti agli occhi,e la sua espressione non prometteva Bene,Poi con questa penna,La infilo Nella mia Narice.
Mise tutto quello che aveva raccolto dal Naso in una piastrina di vetro e l'appoggio al telescopio.Esaminò la piastrina in modo molto accurato,ma dalla espressione era delusa di non avere trovato Nulla.
Mentre la Ricontrollava,Qualcuno bussó alla porta,Dopo esser entrato mi accorsi che era il ragazzo di prima col camice Blu che disse ad Adam "Mi scusi,ma mi sà che ha sbagliato il posto dove venire" poi si voltò con una faccia Delusa credo verso la dottoressa porgendogli le risposte al Mio sangue.Mentre la Dottoressa Leggeva,Adam era Sconvolto,e non capiva cosa fosse successo.La Dottoressa si tolse gli occhiali e Guardò Me e poi Adam "Ragazzo Mio,La Sua Amica Qui non ha Nulla che noi possiamo curare,è soltanto rischio Cecità,e Lei dovrebbe sapere il perchè" disse indicandomi,e fulminandomi con lo sguardo.
Adam Continuando a non capire fece un passo avanti e Disse "Mi scusi Dottoressa ma non ho capito,si spieghi meglio..." l'infermiere con il camice blu,un pò seccato della situazione si avvicinò alla Scrivania della dottoressa,e prese l'esame appena letto anche da Lei,e me lo porse...Leggendo,Adam assumette un colorito Bianco,e sembrava al punto di espoledere.
Si girò verso me Deluso,che più deluso non si può e si avvicino,appoggiò le sue mani sulle mie cosce Fredde e nude e Una Lacrima gli rigò il volto...-Spero vi piaccia🙃🍀
Vi lascio con la Suspense di Sapere cos'ha Blake...
#qtd secondo voi è qualcosa di Grave?
#qtd1 perchè Adam è così Triste,e Deluso?
STAI LEGGENDO
He,My Drugs.
Romanceil Titolo e La Copertina Stanno Ancora avendo Modifiche,perchè Sono insicura. Se avete dei consigli,Sono Ben accetti. Ma Comunque,Per sapere di cosa parla la mia storia,Leggettela,e datemi un consiglio.🙃💋