Mi Guardava Fisso Negli occhi.
Stava per Piangere.
Cazzo era così Bello e Dolce quando piangeva...Ma Era un Uomo,non ho mai pianto io,e non dovrebbe farlo Lui.
"Minchia Adam,Ti stai rammollendo .Perchè stai sempre a Piangere,Quando Ti ho conosciuto eri un BadBoy..."Gli dissi.Mi guardò come se mi volesse Uccidere.
"Ti Sembra Facile Dire alla Persona più importante della Tua Vita che Dentro il suo corpo sta nascendo un Cancro,che se non va subito curato può morire a Soli Diciassette Anni?!"
Ero Scioccata,non dissi nulla,ma lui continuò...
"Si Mi sto 'Rammollendo' (fece le virgolette con le mani) Perchè Mi sono reso conto che Abbiamo,o meglio avevamo lo stesso carattere,lo stesso modo di pensare,E Che Potevamo Separarci se uno dei due non cambiava.Ho Preferito Diventare un ragazzo Semplice,Niente più Stronzo o BadBoy.Preferisco sia Tu Quella Che Mi faccia soffrire che si comporti da Vera stronza..." Aggiunse dopo aver tirato sù con il naso "Mi Piaci così Bambolina,Non cambiare Dopo queste mie parole..."Si,Mi Stavo Per mettere a Piangere...poi tornai Me stessa,e Pensando a quanto fossi stata stupida a Dirgli che era Cambiato e che si stava rammollendo,Ma pensai che fossi stata più stupida quando pensavo di Piangere...Ahaha
"Ecco Vedi,mi dai fastidio quando sei così Strafottente..." Mi disse Adam Vedendo che pensavo a tutto meno che al suo discorso,che sinceramente avevo annullato.
Continuò subito dopo "E stavamo parlando di Te...Pensiamo se Stavamo parlando di qualcun'altro..." Lo guardai per ricordare cosa mi aveva detto "Si scusa,Pensavo ad Altro" Ammisi."Avevo Notato...Ma allora?cosa ne pensi?" Corrugai la Fronte non capendo. "Mi devi delle spiegazioni..." Continuai a non capire.
"Sulle analisi c'era Scritto che stavi Andando in Overdose di una Sostanza,se non mi sbaglio,emh.. 'Rainbow' Si chiamava"
Ero sconvolta "Cosa Cazzo Dici.La Rainbow è un'erba Pericolosa,ma Non la tocco da Un pò,Non ho fatto nulla in questo periodo,ho solo fumato le mie Sigarette" Gli Mostrai il Pacco.La Sua Faccia Le guardò insolitamente,Si Anche io le guardai così la prima volta,che era stata Una settimana fa Circa,quando me le regalò Jace...
Era un Piccolo pacchetto Azzurro e Bianco che ne conteneva una Dozzina.Con il pezzo che andava in bocca,Azzurro invece che Giallo/arancione.Lesse i componenti,E rimase A Bocca Aperta...
"Cazzo Blake,Queste sono Droghe" io Misi a ridere,era impossibbile,Delle solite sigarette Molto belline all'aspetto erano Delle droghe...Ma che cazz ahahah.Gli e le presi dalle mani,e lessi...Ad Alta voce dissi incredula "Erba Rainbow,Estacy,Cocaina..."
Le rilessi una decina di volta.
"Ah" uscii dalla mia bocca,involontariamente.In quelle due Lettere racchiusi la Mia Vergogna nell'essere così immatura,notando Che Nel mio Corpo,e stato d'animo stesse cambiando qualcosa,ma sottovalutando tutto."Cioè,Tu Ti stavi Drogando da una settimana,Non Notando Cambiamenti?"
io abbassai il capo per non vedere i suoi occhi delusi che però si sentiva dalla voce la sua immensa delusione.Io che ero sempre stata Responsabile,e che stavo molto attenta con queste cose mi ero trovata a Distruggermi pesantemente.
"Cioè,si un pò,ma non ci feci caso..."
Lui Mi Alzò il capo,e avvicinanfomi al suo corpo Mi abbraccio "Blake..." disse solo
io non Sapendo cosa dire o fare,spezzai quell'atmosfera calma e tesa "Adammmm" Dissi un pò ridendo.Lui mi stacco dal suo Corpo,da cui mi sentivo bene e protetta e disse "Devi sempre rovinare tutto.va bene che non ti piacciono questi momenti dolci ma Daii,fammi felice""Adam Cristopher Lie,Tu non sei il Mio Ragazzo.Tu sei una Femminuccia" gli risi in faccia e Mi gettai a Terra ridendo come una pazza.
"Ah si.Blake Layla Morrison,Tu Sei Una Grandissima Stronza." mi disse Serio,ma sapevo stesse scherzando. "Ma Grazie Amore" gli dissi,anche perchè,per qualche strano motivo mi piaceva sentirmi dire che ero stronza.Mi avvicinai,facendogli credere che lo stavo per baciare,ma Gli morsi dolcemente il lobo,provocandogli un Gemito,e poi all'orecchio gli dissi "Femminuccia" Dopo di che mi misi a correre Sfuggendo dalle sue Braccia,ma Mi Prese in braccio proprio quando ero arrivata a metà scale.
Cercai di Ribellarmi tirando pugni sulla schiena,anche se sapevo non gli causavo nulla.
Mi gettò sul letto e Mettendosi seduto su di me bloccandomi iniziò a farmi il solletico.
Iniziai a Ridere come una matta.
Mi sentivo male.
il mio cuore batteva contro il mio petto troppo velocemente,Pensavo mi venisse un'attaco,o un'infarto per quanto risi.
Finalmente però si fermò,e si distese Vicino a Me.Ero Messo su un lato,quello sinistro.
Con il braccio Sinistro sotto il mio collo,e la mano destra era intrecciata con la Mia.
Mi guardava,e mi rilassava,fino a quando non iniziò a farmi i grattini sulla testa,all'inizio facendo fuori uscire dalle mie labbra dei gemiti di sollievo,mentre dopo mi addormentai...Mi Svegliai per conto di un Telefono squillare,Non era il mio,ma quello di Adam.
Senza Svegliarlo,Lo presi e vidi che era sua Madre.Risposi.
"Salve Signora Lie" Dopo un sospiro iniziò a Parlare "oh,grazie al cielo stai Bene Blake,Come stai?" Io feci una piccola risatina,perchè il modo di come si preoccupava per me mi faceva stare bene "Bene bene,Non era nulla di grava" Gli mentì,perchè sapevo che si sarebbe agitata "Ah,Meglio così" Fece un minuto di Pausa e Mi domandò "Mio figlio è con te,vero?" per evitare di dirgli che stava dormendo,e farle credere chi sa cosa avevamo fatto gli mentì "No,è uscito con mio Fratello a Ordinare Una pizza,e ha lasciato il telefono qui" non rispose all'inizio,poi disse "Ah,va Bene,Dille perfavore che ho chiamato,e Che sta sera torneremo Tardi a casa per una cena,che se vuole rimanere un pò fuori,c'è la Babysitter con i suoi fratelli" sentendo le sue parole mi venne un'idea grandiosa "Va Bene,non si preoccupi,Salve Signora Lie,e buona cena"
Agganciai subito,e mi misi a guardarlo.
Era Bellissimo quando Dormiva.
Vidi l'orologgio,Le 21:00,Avevamo dormito molto,quasi cinque ore.Presi il mio cellulare e andai Su Twitter,per vedere a che ora fosse la festa di oggi...
"Ore 23:30 inizierà una Festa Da Urlo con un'ospite speciale.Ci sarà il Pagante,alla discoteca vicino al Duomo.Non Mancate,ci sarà da Divertirsi" Vidi l'annuncio di un mio vecchio amico che organizzava serate.Andai in camera di Mia Sorella,ma non la vidi,Ricordandomi che Oggi era a casa Di un'amica.Poi andai in camera di Benjamin,Stava ascoltando la musica sul letto con le cuffie,così mi avvicinai dicendogli che più tardi sarei andata a una festa con Adam che sarei tornata Tardi,e senza dargli il modo di rispondere me ne andai in camera mia.
Andai a Svegliare Adam con una scia di baci...
"Amore svegliati" gli dissi quando aprì gli occhi.
Lui mi accolse con un sorriso e con gli occhi socchiusi per via della luce di camera mia.Con quel faccino da Ebete mi prese dai fianchi facendomi cadere du di lui...Mi tempestò di baci il collo,facendomi ridere.Lo fermai,vedendo che Si Stava eccitando un pò troppo,palpandomi il sedere,non fraintendete,ma Avevo fretta...
"Daii,Muoviti,Tra un pò Andiamo al Duomo per una festa" Gli dissi alzandomi da Lui.
"Che Festa?" Mi chiese ancora un pò addormentato."ci sarà il pagante in discoteca,E siccome mi ha detto tua madre che oggi puoi stare un pò fuori perchè loro torneranno tardi,ho colto l'occasione"
"Mia Madre cosa?" mi chiese ignorando il resto...-Spero vi Piaccia,De.🍀🙃
Ho avuto problemi con il Cellulare,che non mi ha Fatto scrivere più Di 1300 Parole,quindi ho dovuto terminare così...
Aggiornerò Prestissimo...E Avevo intenzione Anche di Aggiornare più volte durante il giorno,cosa ne pensate?🤗
STAI LEGGENDO
He,My Drugs.
Romanceil Titolo e La Copertina Stanno Ancora avendo Modifiche,perchè Sono insicura. Se avete dei consigli,Sono Ben accetti. Ma Comunque,Per sapere di cosa parla la mia storia,Leggettela,e datemi un consiglio.🙃💋