Una Lacrima Gli Rigo le sue bellissime guance.
"Scusate Per il disturbo,e Grazie per la disponibilità" Dopo di che mi prese per mano e mi aiutò a scendere dal lettino su cui ero seduta.
Ripercorremmò lo stesso percorso fatto in precedenza per tornare alla macchina.
Per tutto il tragitto per tornare a casa,non disse una parola.
Era Ancora deluso,si vedeva da un miglio di distanza.
Era Triste.Sul punto di scoppiare,Voleva Morire,e per cosa?Boh Non lo so,Ancora non gli avevo chiesto Nulla.E Poi c'ero io,Che Disegnavo qualcosa di ignoto con le dita sulle mie gambe,o traccavo il contorno dei miei tatuaggi sparsi in tutto il corpo.
Per tutto il viaggio,Adam non emise un Suono.Non mi degniò di uno sguardo.
il Mio cuore e la mia testa mi diceva di Provare a parlargli di fare il primo passo,ma il mio fottuto Orgoglio mi diceva di Aspettare che sia lui a fare il primo passo.(Come ha sempre fatto d'altronde...)
Appena la macchina si fermò,alzai il capo,facendomi distogliere da i miei pensieri e i miei 'disegni immagginari'.
Mi accorsi di essere davanti casa mia.
Aspetti un pò prima di scendere,e notando che non succedeva niente,mi voltai verso lui,dedicandogli uno sguardo,ma lui per qualche strano motivo ignoto,si incavolò e l'unica cosa che fece,fu quella di stringere il volante dell'auto,così tanto forte da far diventare le sue nocche bianche.La mia pazienza arrivò al Limite,e un pò Stanca del suo comportamento,feci un gesto che al momento non pensai alle conseguenze,e che mi pentì subito di averlo fatto,fino a quando non vidi la sua reazione.
Scesi dalla Macchina,sbattendo lo sportello con la mia più forza possibile,urlandogli contro un semplice "Fottiti".
Mi tolsi la maglietta sua che mi aveva dato prima di andare in ospedale,e rimasi in una semplice canotta scollata e pantaloncini,Gettandola sul prato di casa Mia.Non mi resi conto della presenza di Altri ragazzi che passavano di lì,che vedendomi iniziarono a Fischiare e farmi tanti complimenti.
io Molto incavolata mi girai dedicandogli un semplice dito medio.
Intenta di salire le scale per arrivare al mio portico,sentì una mano che mi prese dal braccio e che mi strinse al petto,io pensavo fosse Adam,e cercai di liberarmi,Poi alzai lo sguardo e notai Marcus,che Mi Teneva stretta a Lui e che Rideva come un matto,vantandosi coi suoi amici,io cercai di liberarmi e ci riuscì,stavo salendo le scale fino a quando non mi palpò il sedere.
Mi Girai per Tirargli un pugno in piena faccia,ma non feci in tempo perchè lo vidi in un secondo a terra con sopra Adam a pestarlo a sangue.Peggio dell'ultima Volta.Si vedevano le sue vene uscire dalle braccia possenti.(Si il mio ragazzo faceva palestra,e ogni volta che lo spiavo...Emh voglio dire...Ogni volta sbavavo...)
io mi gettai su di lui e lo feci allontanare.
"Scott,Avvicinati ancora alla mia Ragazza,e ti Stacco quella cazzo di Testa."
i Suoi amici,evidentemente spaventati lo aiutarono ad alzarsi e lo portarono via.Io Felicissima del gesto che aveva appena compiuto Adam Non finivo di sorridere,poi lo vidi,Ancora con la stessa espressione,e Soddisfatta del 'primo passo' che fece lui,io feci il secondo.
Mi avvicinai a Lui e gli dedicai un sorriso dicendo "Vieni Dentro..." non aspettai la sua risposta che ravamo già mano nella mano sotto il portico ad aspettare il 'clik' della serratura per aprire la porta.
Si sedette sul divano in cucina,e io tornai dalla cucina con un pò di ghiaccio,che però questa volta non rifiutò come l'ultima volta.
"Grazie" gli dissi con un filo di voce.
lui mi guardò ma non disse nulla,abbassò solo lo sguardo,guardando le nocche.
io sapendo che quello che stavo per fare gli piaceva,formai un piccolo sorriso sulle labbra.
Mi alzai sedendomi sul suo grembo,e alzandogli con un dito il mento lo baciai.
in questo gesto,sentì che si formò un sorriso.
Mi staccai per vedere il suo Sorriso,eh Diamine quanto Amavo quando sorrideva e Si intravedeva lo Smile(il pyrcing)
che avevamo fatto Tanto tempo fà insieme...La sua espressione diventò subito seria e mi disse "Non Credere Che non sia più arrabbiato con te,ansi,Lo sono più di prima" anche se la sua voce lo inganno e si vedeva che mentiva.
Io Risi facendo vedere anche il Mio Pyrcing."Si Amore,hai ragione,sei così tanto arrabbiato che per la cazzata che hai detto,oltre che al naso ti sta crescendo un'altra cosa,che dice tutto il contrario" dissi con il mio sorrisetto pervertito indicando con il ginocchio la sua ereazione, poi agiunsi "o mi sbaglio?!" alzando le sopricciglia.Lui Mi Guardò con un'espressione da Ebete,e mi disss "Ma Vaffanculo,non è colpa mia se sei così maledettamente sexy..." non mi fece finire di fare o dire nulla.
Mi gettò sul divano,e si mise su di Me baciandomi.
Sentivo la sua ereazione,vicino la mi intimità,e cazzo mi stava facendo eccitare anche a Me.
Se non fisse che...Qualcuno si schiarì la voce davanti a noi.
Adam si sollevò velocemente da Me e io incorociai le gambe,per vedere mio fratello negli occhi.
"Mi spieghi perchè non sei a scuola,e perchè stavate scopando sul mio amatissimo divano?"
io Mi misi a ridere vedendo Adam imbarazzato e mio fratello soddisfatto per averci sgamato.
"Ma Che Ridi?" Mi disse Adam,soffocando anche lui una piccola risata "Mio fratello vuole la soddisfazione di Averci sgamato,Eh sai che non glie la darò mai.Ecco perchè rido,e anche perchè mi fanno ridere le vostre espressioni...""Mah..." Disse mio Fratello.
io Continuando a Ridere presi Adam per la mano e facendogli l'occhiolino gli dissi "Andiamo in camera Mia,Almeno Possiamo Fare tutto ciò che vogliamo nella mia camera"Ovviamente scherzavo,non avrei mai avuto un rapporto così intimo in casa mia,con mio fratello nei paraggi,ma mi piaceva farlo Arrabbiare.
Arrivati in camera Mia,Mi gettai sul letto e Invitai Adam a fare altrettanto...
"Allora?Mi dici cosa Hai letto,in ospedale?"Sul duo viso calò la tristezza,e io con un sorriso gli dissi "Perfavore,Qualsiasi cosa sia,l'affronteremo insieme" alzandogli il mento...
-Spero vi Piaccia De.🙃🍀
Allora?Vi Lascio Commentare...
Ci sarebbero tanti #qtd da Fare,ma Lascio parlare voi...😊
STAI LEGGENDO
He,My Drugs.
Romanceil Titolo e La Copertina Stanno Ancora avendo Modifiche,perchè Sono insicura. Se avete dei consigli,Sono Ben accetti. Ma Comunque,Per sapere di cosa parla la mia storia,Leggettela,e datemi un consiglio.🙃💋