Un sorriso mi compare, quando leggo la risposta.
Sì, accetto.
Bene, il pesce è stato preso nella mia rete subdola e intrica di pericoli, ovviamente sessuali.
Prima di sta mattina, non lo conoscevo, non sento tanto la musica, non ne ho tempo, la mia giornata ruota tutta sul lavoro, mi sveglio, faccio una doccia, controllo le e-mail della mia assistente, programmo tutta la mia giornata, e dritta in ufficio, fino a tarda notte, non ho tempo per nessun altro tipo di cosa, quelle cose che fanno le ragazze della mia età, certe volte mi dimentico di avere ventitre anni, ma mi scrollo tutto e fisso il mio obbiettivo, lavorare, far crescere l'azienda, fare soldi e molto molto sesso.
Questa è la mia giornata, dura da un po', ma non me ne pento.
Okay, basta ora, pensa all'obiettivo, Harry = osso da assaporare, drizzo la schiena e mi alzo, prendo il portatile dalla scrivania, mi siedo sul letto e accendo.
Non sarà difficile trovare qualcosa su di lui, per quel che ho letto, è una pop star da cinque anni, e sono molti.
Quando la linea si stabilisce, vado dritta su Youtube e digito il suo nome, per un secondo non posso credere a quel che vedo, ma mi compongo ed esploro, ci sono video, interviste, lui che cazzeggia con amici, insomma tutta la sua vita davanti ai riflettori.
Esploro un centinaio di video, ma sono quasi tutti simili, lui che si diverte con il biondino richiudendosi in un bidone dell'immondizia, lui che balla...Oddio, ballare non è la parola esatta, si contorce, un difetto ho trovato in lui, non sa ballare.
Dopo due ore a guardare lui mi viene un sonno incredibile, non trovo niente di frizzante cazzo, possibile che è un santo? Sì, stanno video che durano due secondi che lui si toglie la maglia, o si stropiccia i capelli, ma niente di succoso.
Riprovo a digitare il suo nome completo, e quasi trovo sempre gli stessi video, ma uno attira la mia attenzione, c'è scritto trailer per wattpad con Harry Styles, che cazzo è Wattpad? Comunque, clicco e un video montato a cazzo riempie lo schermo, di lui, con sotto fondo di canzone.
Le immagini fanno vedere un Harry con piercing al labbro e sul sopraciglio, ma posso giurare che lui non li ha, insomma per quello che ho ispezionato, non li ho visti.
Lo guardo attentamente e capisco che lui in questo video è rude, sexy ma piccolo, sono immagini forse di tre anni fa, perché ora ha capelli lunghi, non ci sto capendo niente, cosa significa wattpad? E il video si chiama AFTER.
Chiudo Youtube e digito su google AFTER e la risposta è davanti a me, un libro, nato da una piattaforma chiamata Wattpad, il libro ordinariamente scritto sul cantante in voga dei One direction, Harry Styles, che lo descrive come un ragazzo pieno di problemi e estremamente sexy.
Leggo tutto l'articolo che parla di lui e una certa Indiana Evans, che sono i protagonisti di questa storia piena di sesso, scommesse, bugie, baci rubati, parole sporche, prime volte, tante prime volte.
Una curiosità si accende nel mio corpo e mi ritrovo a scrivere wattpad, la schermata è carina ma niente di che, mi dice, se voglio navigarci, devo iscrivermi, non perdo tempo e mi iscrivo tramite facebook, tutto va avanti sotto il mio sguardo curioso, dopo pochi secondi l'iscrizione è fatta, esploro ma non ci capisco niente, l'unica cosa che capisco è che ci sono molti libri, okay, vedo che posso scrivere il titolo del libro, quindi lo faccio.
AFTER
Escono molte ma molte copie, i primi sono con una copertina colorata, quindi senza esitazione clicco e subito mi escono le informazioni. Mi concentro sulla trama e scopro che il personaggio maschile si chiama Hardin Scott, ma che cazzo? Non è lui, insomma la trama è la stessa ma con nome diverso, non mi perdo in sciocchezze e torno indietro, e clicco su quello con la copertina scura, scritto il titolo con caratteri cubitali, leggo la trama e lo trovo, l'attesa mi sta uccidendo, non so neanche'io il perché ma voglio leggerlo, lo apro e scopro che sono novantanove capitoli, va bene non li leggerò tutti, voglio solo capire chi cazzo è, così malato da scrivere cose su personaggi come Harry.
Dopo più di un'ora, sono immersa totalmente nel libro, arrivo al momento della prima volta che Harry fa venire Tessa attraverso la lingua, sono talmente ipnotizzata dalla lettura e anche eccitata da volere ardentemente lui. Tutto questo che fa non può essere vero? Giusto? Sono solo fantasie, fantasie di una mente malata che scrive storielle su wattpad.
I gemi scritti e le tante parole sporche mi fanno bagnare tutta, mi ritrovo a leggere e toccarmi con insistenza, pensando che tutte quelle cose e dette dalle sue labbra si riveriscono a me, chiudo gli occhi e lo vedo, tra le mie gambe a guardarmi con un mezzo sorriso, prima di fiondarsi sulla mia fessura, gli tiro i capelli come piace a lui nel libro, lo sento genere di piacere, esplodo, in tanti pezzettini ripetendo il suo nome più volte.
Riprendo fiato e anche della realtà, sbarro gli occhi e lui non c'è, per un attimo mi sento confusa ma mi riprendo subito, io che ho perso il controllo per una storia adolescenziale, patetico.
Mi tolgo con uno scatto la mano dalle mutandine bagnate, e mi disgusto, mi sono masturbata per una cazzata, era da tanto che non l'ho facevo, eppure lo fatto.
Ma a che cazzo pensavo? A lui nelle tue mutande, mi ricorda il mio subconscio malato. Mi alzo veloce e vado a fare una doccia da levarmi tutto questo schifo di dosso, non deve mai più succedere una cosa tanto riprovevole, che schifo. Un ricordo s' insinua nella mia mente, ma lo scaccio con l'acqua fredda della doccia che scende veloce sui i miei capelli. Il cuore mi batte forte, e non è normale, appoggio le mani sulle piastrelle abbassando la testa sotto il getto d'acqua, scivola su tutto il mio corpo e mi accorgo delle lacrime che escono dai miei occhi, non riesco a controllarle, si mischiano insieme all'acqua, per una volta voglio farle uscire tutte, forse tutto lo schifo che ho dentro da tanto va via.
Chi voglio prendere in giro, non andrà mai via, mi tormenterà per sempre, infondo è quello che sono per il motivo........
Ho una malattia si chiama fantasia: porta quasi all'eresia è considerata pazzia ...
Cit. CAPPELLAIO MATTO
BMyd�p�����
STAI LEGGENDO
Psychomental ☆H.S☆
Fiksi PenggemarSarebbe assurdo, fuori dall'ordinario, fottutamente pazzo come pensiero, ma ci convivo da molto tempo, mi frulla in testa come un uragano. Pensiero malsano. Pensiero pazzo. Voglia incontrollabile di farlo. Voglia di uscire fuori dagli schemi. "Il mo...