Chapter Height.

80 15 20
                                    

Too much love will kill you.

È venerdì.
Come ogni venerdì Caleb da una festa, e stavolta, a differenza delle altre volte, non c'è stato bisogno delle preghiere di Lexy.
Ho detto si, di mia spontanea volontà.
Inutile dire che Lexy era sorpresa, ma felicissima.
Ci ho pensato, perchè devo sempre dire di no? Perchè devo rimanere a casa quando posso passare una bella serata a divertirmi? Quindi ho deciso di andarci, e non m'importa se ci sarà Jason e la sua ochetta dalle extension rosse, non m'importa di loro.
Ho fatto un patto con me stessa, ed ho capito che non si meritano nulla, non si meritano la mia rabbia, quindi, ciò che farò, sarà semplicemente ignorare la loro esistenza.

Mi sono davvero impegnata, stasera, nel prepararmi.
Mi sono truccata da sola, colorando le mie guance leggermente, ho applicato varie tonalità di marrone, accompagnati da una riga d'eyeliner sottile e abbondante mascara. Per le labbra ho scelto Russian Red di Mac.
Non sarò brava come Lexy, ma devo dire che sono molto soddisfatta.

Ho indossato il famoso abito blu elettrico che Caleb mi ha fatto comprare.
Mi piace il modo in cui risalta il mio fisico, senza essere volgare.
È stretto in vita, e mi arriva leggermente sopra il ginocchio.
Mi piace molto, l'unica cosa che non mi convince è lo scollo a cuore. Avendo il seno abbastanza prosperoso, ho paura di risultare volgare, ma dalla faccia che ha fatto Caleb quando l'ho provato con lui, non si direbbe.

Ora sono in macchina con Lexy, bellissima come sempre, dirette alla festa.

Quando vedo che si ferma davanti ad un locale,mi confondo.

《Perchè ti sei fermata?》 Chiedo girandomi verso di lei.
《Caleb ha organizzato la festa qui, stasera.》
《Oh.》 Semplicemente dico, alzando le sopracciglia e sbarrando gli occhi leggermente.
《Ha detto che voleva fare qualcosa di diverso.》 Ridacchia, poi scende dalla macchina, ed io la seguo.


Appena entriamo nel locale, mi spavento.
Se credevo che la festa a casa di Caleb fosse troppo esagerata, allora questa cos'è?
Ci sono talmente tante persone, da non riuscire quasi a camminare.
Chi balla, chi beve, chi già ubriaco salta. Un bordello.

Lexy mi trascina verso il balcone di ferro costruito tra due turbine che occupa tutta la parete.

《Aron! Due cosmopolitan, subito!》 Urla Lexy, al ragazzo dietro il bancone. Si conoscono?
《Guarda un po chi si rivede. La bella bionda che non vuole mai darmi il suo numero.》 A quanto pare si.

Ha dei capelli corti neri,e occhi dello stesso colore. La sua mascella è molto accentuata, cosa che amo sui maschi.
Anche Jason ce l'ha così..ma non m'importa.

Lexy alza gli occhi al cielo, Aron ride e poi ci consegna i nostri drink.

Ne prendo un sorso, mentre iniziamo a camminare alla ricerca degli altri.

Le prime due persone che noto sono, ovviamente, i due piccioncini. Alysha è praticamente addosso a lui, mentre lui fissa me.
Mi ricordo del patto che ho fatto con me stessa, ed inizio ad ignorarli.

Sento Cody fischiare, per poi guardarmi.
《È questo l'abito?》 Chiede. Annuisco.
Guarda Caleb con un'epressione d'apprezzamento,poi gli da il pugno.
Caleb ridacchia, poi rivolge la sua attenzione a me.

《Sei assolutamente fantastica.》 Dice, mentre mi bacia la mano.
《Cavaliere come sempre.》 Dico, ridacchiando.

Noto Jason squadrarmi dalla testa ai piedi, mentre serra la mascella. Che c'è? Hai per caso qualcosa da dire,sbruffone?

HOPELESSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora