Chapter nine.

73 17 7
                                    

"Ti ignorerò così tanto che ti pentirai di essere venuta."
Queste sono state le parole di Jason.
Mi hanno fatto così male che ho deciso di andarmene.

Rimarrò a New York tre giorni, ho lasciato un post it a Lexy, per avvisarla e non farla preoccupare.

Liam non lo sa, credo che sarà una bellissima sorpresa per lui. Abbiamo bisogno di parlare e chiarire la nostra situazione, e stare tre giorni da lui, credo sia la soluzione più giusta.

Sono molto emozionata a riguardo, è pur sempre la città caotica in cui sono nata e cresciuta, anche se non nego che ho imparato ad amare Londra.

Per quanto io mi sforzi, non riesco a smettere di pensare a quello che è successo ieri, con Jason.
Ci siamo baciati, di nuovo.
Ma non è stato un bacio normale, è stato un bacio pieno di passione, di desiderio e in un certo senso anche pieno di rabbia.
Perchè l'ho baciato in quel modo? Volevo dimostrare qualcosa a lui e Alysha, o semplicemente perchè lo desideravo?

Mi sento terribilmente in colpa.
Liam non si merita niente di tutto ciò, e in un certo senso, sto andando da lui anche per questo, per riuscire a perdonare me stessa, per ciò che ho fatto.
Non ho il coraggio di dirglielo, non oso immaginare la sua reazione.

Cosa farò quando tornerò? Ignorerò Jason o cadrò di nuovo nella sua trappola?

La voce meccanica mi risveglia dai miei pensieri, annunciando che l'aereo sta per atterrare, così, allaccio la mia cintura e aspetto.

JASON'S POV

Sono qui da mezz'ora ma lei non c'è.
Ho guardato nella sua stanza, in cucina, ma lei non è qui.
Apro la porta del bagno, e quando vedo che nemmeno qui c'è qualcuno, prendo tutto ciò che ho davanti e lo scaravento a terra con forza.
《Dove cazzo sei?》 Urlo esasperato.

《Che sta succedendo qui?》Mi chiede Lexy guardando confusa me e tutto ciò che si trova a terra.

《Dov'è Lillian?》
《Non lo so. Dove dovrebbe essere?》Mi chiede guardandomi sempre più confusa, credo stia iniziando ad irritarsi.
《Che hai combinato, Jason?》Mi guarda mettendo le mani sui fianchi, con fare da rimprovero. Sembra una matrigna cattiva.
《Non ho fatto niente, okay?》Alza le sopracciglia, è palese che non mi crede, quindi continuo. 《Ci siamo baciati.》 Sbarra così tanto gli occhi che credo possano uscirle fuori dalle orbite da un momento all'altro.
《Che cosa?》 Urla. 《Jason che cazzo hai combinato? Ti ho detto fin dal primo giorno che dovevi starle lontano!》
《I..io non ci riesco.》 Dico.
《Lei non è Katherine!》 Urla, per poi andare in cucina, lasciandomi lì, imbambolato. Ha ragione. Lei non è Katherine.

Scendo in cucina.

《Sei contento, adesso? L'hai fatta andare via. 》
《Dov'è andata?》
《A New York.》

La sento a malapena, me ne sono già andato.

LILLIAN'S POV.

Sono finalmente arrivata, ho preso un taxi, e sono finalmente davanti casa di Liam.
Non sono sicura sia in casa, quindi decido di non suonare.
Cerco sotto il tappeto le chiavi, ma non ci sono. Ha cambiato posto? Poi noto un vaso con delle piante strane, accanto alla porta. Sono sicuramente li. Cerco fino a quando le trovo, avevo ragione.

Apro la porta, e subito mi sento di nuovo a casa.
Guardo il divano in pelle nero, situato al centro della stanza, e un sorriso spunta istintivamente sul mio viso.
Passavamo serate indimenticabili su quel divano, con i pop corn in mano, ed io tra le sue braccia, a guardare un film. Ho fatto bene a venire qui, mi serve stare lontana da Londra, per un po', e da Jason.

Cammino per il salotto, e getto il borsone sul divano.
Cammino un po in giro per la casa, sfiorando attentamente gli oggetti, con paura di romperli, e con essi, anche i miei ricordi.
Ad un certo punto, però, sento dei rumori al piano di sopra.
Salgo silenziosamente le scale, fino ad arrivare davanti la camera da letto. Appoggio la mano sulla maniglia, e tentenno un po' prima di aprire, poi, trovo il coraggio.

Non appena apro la porta, la mia vista si annebbia per colpa delle lacrime.
Sento i loro gemiti entrarmi dritti nelle orecchie, stanno godendo, si stanno baciando, nel letto in cui, prima, baciava me.

Un singhiozzo esce dalla mia bocca, e lui mi vede, mi chiama, ma non lo sento. Non sento più nulla, sono già uscita da casa sua, sto correndo, non so dove sto andando, il più lontana possibile da lui.

~

Questo è un capitolo molto triste, Liam l'ha tradita,che ne pensate?
So che è molto corto,il prossimo sarà molto più lungo,promesso!
Fatemi sapere se la storia vi piace,un bacione♡

HOPELESSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora