11

1.2K 106 11
                                    

ALTRO CAPITOLO AD ALTO CONTENUTO SESSUALE

Mi sbottona i jeans e me li sfila insieme ai boxer.
Mi guarda tra le gambe e sul viso gli spunta un sorriso che non fa che aumentare la mia eccitazione.
Lo voglio vedere anche io.
Mi tiro su leggermente sui gomiti e mi sporgo su di lui. Attiro il suo viso al mio e lo bacio con passione. Sposto le mani sulla zip dei suoi pantaloni senza staccare la mia bocca dalla sua.
Lo sento sorridere sulle mie labbra.
Intanto tra le mie gambe tutti diventa sempre più duro.
Gli slaccio i pantaloni e lui si stacca un po' da me per sfilarseli. Tiene addosso i boxer.
"Anche quelli... toglili"
Mugolo mentre mi bacia il collo.
Affonda il viso nell'incavo tra il mio collo e la mia spalla. Lo sento sorridere.
Si stacca da me e se li sfila. Si posiziona di nuovo su di me, ma con il corpo a contatto con il mio.
Qualcosa esplode dentro di me appena il suo sesso entra in contatto con il mio.
Inarco leggermente la schiena e mi struscio contro di lui.
Mugola il mio nome e non riesco più a sopportare di non averlo ancora fatto mio. Lui mi precede.
Inizia a baciarmi sempre più in basso fino ad arrivare al mio punto più debole. Inarco la schiena per farglielo capire.
Mi bacia delicatamente la linea fino a dove poco tempo prima esitavano i miei boxer. Poi inizia a leccare quel punto. Ci disegna attorno tanti piccoli cerchi con la lingua che sono come benzina che non fa altro che aumentare il fuoco di eccitazione che ho già dentro.
"Posso... posso farlo?"
Mugola.
Ho la gola sbarrata, non posso parlare.
Annuisco. Lo vedo sorridere.
Mi lecca per qualche secondo la parte delicata tra il mio sesso e la coscia.
Poi sposta la lingua sulla punta del mio pene. Come per chiedere il permesso.
Aggrappo le mani al lenzuolo mentre prende il mio sesso in bocca.
Inizia a muoversi su e giù aggiungendo la lingua ai movimenti delle labbra.
Cedo dopo pochi secondi, vengo mugolando il suo nome mentre sono ancora completamente dentro di lui.
Dopo aver finito viene a stendersi accanto a me.
Mi infila un braccio sotto il collo e mi tira a se.
Ci abbracciamo e mi fa appoggiare la testa al suo petto.
Mi accarezza i capelli e la guancia non nascosta sul suo petto.
Alzo il viso con le ultime forze che mi sono rimaste e gli sorrido, lui ricambia e mi bacia.
Senti quasi il mio sapore su di lui.
Mi lecca entrambe le labbra e poi appoggio di nuovo la testa su di lui.
Mi addormento senza accorgermene con la sua mano a ripararmi la guancia e il suo sapore sulle labbra.

Prendimi per mano|| Saschefano  (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora