14

984 102 10
                                    

Sascha

Il ricordo di Stefano dentro la mia bocca è ancora inciso dentro di me.
Non amo la donna che sto per sposare.
Non amo la donna con cui ho fatto sesso ogni sera negli ultimi cinque giorni.
Amo quel ragazzo che oggi non farà parte del giorno che dovrebbe essere il più bello della mia vita.
Il giorno in cui dovrei unirmi con lui.
E invece no.
Mi liscio la giacca sul tessuto nero.
Abbottono i pantaloni.
Mi metto la cravatta sulle spalle.
Mi posiziono davanti allo specchio.
Provo un paio di volte ad annodarla cercando in ogni gesto fatto a caso la famigliarità delle dita di Stefano.
Dopo tre tentativi ci rinuncio.
Lascio cadere le mani lungo i fianchi e chiudo gli occhi.
Mi lecco le labbra e cerco di ricordarmi il sapore dolce di Stefano.
Quel sapore che mi si depositava sulla punta della lingua ogni volta che leccavo Sabrina.
Quel sapore tanto dolce e tanto lontano che mi si deposita sempre in testa facendo sentire sempre la sua presenza.
Sobbalzo leggermente quando sento due mani farmi una pressione delicata sui fianchi.
Due mani che i miei fianchi li hanno già stretti.
Inspiro forte il suo profumo.
E apro gli occhi.
Le sue mani mi scorrono lungo i lati del corpo. Prendono le estremità della cravatta.
La annodano in quel modo familiare e che mi piace tanto.
Appoggia la testa sulla mia spalla e stringe leggermente la cravatta.
Espira forte, mi godo per alcuni secondi il calore del suo respiro sul collo.

Preavviso che il prossimo sarà l'ultimo capitolo...

Prendimi per mano|| Saschefano  (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora