Dopo quel giorno decisi di non sentire e vedere M per un po' di tempo. Sono entrata in una profonda crisi. In un giorno è riuscito a darmi tutto ciò di cui avevo bisogno, e tutto ciò che ormai cercavo da troppo tempo. Ma la mia testa. Si, questa mia testa di merda mi diceva NO. <<Devi stargli alla larga, o ti farai male>>. Lui ovviamente in quei giorni continuava a scrivermi messaggi bellissimi, se ci penso mi viene una piacevole fitta la cuore. Ma io avevo paura. Non volevo illuderlo, ma non volevo neanche ferirlo. Alla fine decisi di mettergli in chiaro che, nonostante quel giorno fosse stato in assoluto il più bello della mia vita, era stato tutto uno grosso sbaglio. Iniziai a parlargli di incompatibilità, di finto sentimento e di sola attrazione fisica. E sinceramente neanche io sapevo perché scrivevo quelle cose. In fondo non le pensavo ... ma avevo quel blocco, e quel blocco mi faceva scrivere quelle cose come difesa.
Lui non la prese per niente bene. Iniziò ad accusarmi di averlo preso in giro e di aver giocato con i suoi sentimenti, di essermi approfittato di ciò che era evidente che provasse per me. Cercai di spiegarglielo in ogni modo, ma ovviamente non capì. E dico ovviamente, perché effettivamente neanche io, tutt'ora riesco a spiegarmelo.
Da quel momento mi dichiarò con molta fermezza di volermi cancellare dalla sua vita e che dovevo sparire dalla sua vista.
Io ci soffrì tantissimo, ma cosa ci potevo fare? Non riuscivo ad iniziare una storia con lui, anche se, come mi disse lui, ciò che potevamo creare poteva essere perfetto ... Allora lasciai stare cosi, non insistetti, aveva ragione ad essere arrabbiato. Avevo fatto un errore enorme, mi ero comportata da stupida.
Di li a poco tornò I, e fece di tutto per riconquistarmi. La cosa mi fece sentire cosi lusingata, e così al sicuro, che gli diedi una seconda possibilità. Stranamente, anche se M era all'occorrente di tutto, non mi mandò nessuno dei suoi messaggi offensivi. Iniziai a pensare <<Questa volta fa sul serio>>. Allora iniziai anche a star male, e a riprovare le stesse e solite paure. Di perdere tutto di lui.
Questo non durò per molto ....
STAI LEGGENDO
Il mio secondo grande Amore
RomanceÈ una storia così complicata. Da anni, e dico anni, che non faccio altro che ripetere che ci dovrei scrivere un libro. È qualcosa che solo chi lo vive può capire fino in fondo...