LA PUGNALATA DI BLAK .

32 2 0
                                    

Il giorno dopo Selena si svegliò di buon umore . Si preparò e scese per andare alla fermata del autobus che l'avrebbe condotta a scuola .
Si sedette vicino al finestrino dove già c'era la sua migliore amica Megghy.
" come è andata ieri con Blak?"
Gli chiese
" incredibilmente bene ! Siamo anche andati a prenderci un caffè !"
Megghy rimase incredula
" giura !"
Selena annuì
" E cosa avete fatto ?"
Chiese
" beh nulla di che "
Nel frattempo l'autobus si era fermato di nuovo per far salire altri passeggeri e fra questi Blak e i sui scagnozzi.
Lui non la guardò nemmeno , come se lei non ci fosse .




Entrarono in classe dove iniziarono le lezioni .
Fu una giornata molto leggera anche perché quel giorno non c'erano interrogazioni .
Blak continuò sempre a far finta di non vedere Selena e lei di questa cosa se ne accorse .
Perché si comportava così ? Che motivo aveva ? Non avevano forse fatto pace ? O lui l'aveva usata solo per il progetto ?
Questo ultimo dubbio la tartassava e non la lasciava in pace .
Decise però di non dire nulla . Sapeva che la situazione a casa di Blak era un po particolare e sapeva che Tom Blak , il padre di Blak non voleva che la frequentasse , o almeno sotto costrizione dei professori per un progetto come si era verificato questi ultimi giorni .
Ma non capiva perché suo padre fosse così accanito nel non consentire al figlio di frequentarla
'Tutte le ragazze tranne lei' lo sentì dire una volta .




Selena dopo aver prestato attenzione per tutta la durata della lezione di letteratura quando la campanella suonò uscì fuori al corridoio accanto alle sue amiche ma non rivolse loro la parola perché era ancora assorbita dal mistero che affliggeva la sua mente .
Certo una delle tante ragioni per cui il padre di Blak non volesse che lei frequentasse suo figlio era la posizione economica , ma perché tutto questo accanimento ?
Cosa aveva fatto che non andava ?




Anche Blak stava facendo una passeggiata per i corridoi e stava allegramente scherzando con uno dei suoi amici , quando i loro occhi si incontrarono. Lui le fece una occhiata timida e poi evitò rapido il suo sguardo .
Accelerò il passo e rientrò in aula svelto con un suo amico

" perché la eviti ?"
Chiese
" chi? "
Rispose Blak
" la Strenger! "
" cosa ?io non la evito !"
Nel frattempo Selena spiava dietro la porta del aula. Aveva , prima, l'intento di seguirlo e chiedergli perché facesse così ma poi vide e che stavano parlando di lei e così decise di rimanere dietro la porta ad ascoltare .
" si che la eviti ! "
" no! Cosa te lo fa credere?!"
" beh , di solito la prendi in giro ma non fai così !"
" cosa intendi, nel ultima settimana ? "
Il suo amico Harry annuì
" ma no ! Lo facevo solo per il progetto di chimica ! Secondo te io potrei mai pensare a una come lei ? Una del suo sangue ? Una del suo rango ?
Scherzi ? Non ho nulla a che fare con quella !"
L'amico rimase perplesso
" Wow fai schifo! "
Disse .
" beh se la pensi così ..."
Continuò Harry e se ne andò .
Mentre usciva fuori dalla porta vide Selena li vicino che piangeva .
Selena prima che Harry potesse dire qualcosa gli fece cenno di star zitto . Lui gli diede un pacca sulla spalla e se ne andò .
Lei corse via , nel bagno a sfogarsi piangendo silenziosamente .
Stette due minuti dopo il pianto a lavarsi la faccia e dopo essersi ricomposta uscì dal bagno come se non fosse successo nulla .
Ma sapeva che non mancava occasione per vendicarsi .

TRA AMORE E ODIO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora