Fu presto lunedì , Selena era felice come non mai perché sapeva che era ricambiata . Si svegliò e si mise un vestitino nero , i capelli lunghi sciolti e stirati , il correttore , il mascara e il rossetto rosa chiaro opaco .
Anche se sapeva che doveva tenere il loro amore segreto , perché se suo padre l'avrebbe venuto a sapere sarebbero stati guai .
Così salutò tutti e si diresse verso la fermata del autobus che arrivò subito straordinariamente .
Li c'era Megghy
" ma perché ieri non mi hai chiamata ? Ti ho dovuta chiamare io ! Ma dico !"
Disse preoccupata Megan .
" ho avuto da fare , perdonami "
" cavolo Selly ! "
" scusami !"
Disse Selly.
Dopo poco l'autobus si fermò per far salire nuovi passeggeri , fra questi Blak.
Selena non volle fargli nemmeno un accenno , per non far insospettire le persone .
Lui anche .
Si limitò a guardarla , ma Selena capiva che avrebbe voluto salutarla e magari abbracciarla , ma non era suo solito e quindi lui preferii evitare ovviamente .
" che c'è Se?"
Disse Megghy vedendola pensierosa
" nulla ..."Entrarono in classe , Selena si sedette come al solito vicino a Megghy e Blak vicino a Harry .
Le lezioni furono molto leggere . Poi venne la professoressa di biologia che fece scendere i suoi alunni in giardino per far annaffiare le piante e farne piantare altre .
" i gruppi sono gli stessi "
Disse la prof.
" voi pianterete i tulipani "
Disse al gruppo di Selena porgendo loro i semi .
" emh ... Allora , soliti ruoli ?"
Disse Selena
" quali ?"
Chiese Blak .
" allora , ricapitolando : io è Megghy piantiamo i semi , Enk fa il buco e tu prendi l'acqua ok ?"
" ok"Ognuno fece quello che gli era affidato . Blak e Selena si comportarono in modo normale , ansi , si punzecchiavano anche .
Si sedettero al solito albero .
" ho sete !"
Disse lamentandosi Megghy
" bevi "
Disse Blak affannato dal caldo forte
" non ho la bottiglia idiota "
" io ho un bicchiere portatile "
Disse Selena
" un che ?"
Disse Enk
Selena prese dalla sua cartella una bottiglia d'acqua e una scatolina che si apriva e faceva uscire un bicchiere , versò l'acqua al interno
" dio ti benedica !"
Disse Megghy bevendo come una pazza . Faceva molto caldo .
" ma tutte tu te le inventi !? "
Disse Blak a Selena
" bisogna sempre avere tutto l'occorrente "
" e ora ? Ci ha bevuto lei mica ci puoi bere pure tu !"
Disse Enk .
" problemi ?"
Disse Megghy un po offesa .Selly tornò a casa, dopo una lunga giornata di scuola .
Fece i compiti , studiò e fece le sue solite ricerche .
Nel tempo libero si stava aggiustando lo smalto che si era un po' tolto .
Pensava al suo bellissimo Blak e anche a quel libro che voleva comprare .
Così si asciugò lo smalto e andò in libreria .Nel frattempo , a casa Blak tutto , fortunatamente , trascorreva per il meglio .
Suo padre era di buon umore e lavorava come sempre a quel progetto .
Blak , visto che fra pochi giorni era il suo compleanno e voleva trascorrerlo con Selena senza nascondersi , decise di provare a dire a suo padre di loro .
" emh ... P- padre "
Disse
" oh Blak sto lavorando ! Che c'è ? "
" senti , ti volevo dire ma ... C'è ... Come hai conosciuto la mamma ?"
" Blak , te l'ho già detto! "
" ti prego !"
" ad una festa . Mi ricordo che mio padre non voleva che la frequentassi"
Disse il padre ridendo
" perché ?"
Chiese Blak , che lo sapeva ma voleva solo ronzarci intorno per farlo rendere conto che amava la Strenger e che come lui si era sposato con la donna che suo padre non voleva lui poteva frequentare la Strenger.
" perché non era benestante come noi ."
" ma la amavi "
" ovvio , tutt oggi . È la donna più bella che abbia mai visto ."
" quindi tu la hai sposata anche se tuo padre non voleva "
" si ma poi lo convinsi ... Ma tu la sai la storia ! Come mai mi stai chiedendo questo ?"
" perché-"
" fila in camera tua non voglio nemmeno sentire " disse il padre sospettoso
" ma-"
" ORA JAK!!"
Lui abbassò la testa e andò in camera sua .
Si sentiva un vigliacco , non c'era riuscito .
Ma amava Selena e sapeva che prima o poi ci sarebbe riuscito .
STAI LEGGENDO
TRA AMORE E ODIO
RomanceIn quel momento piangeva e aveva il volto pieno di lacrime che non riusciva a controllare . Lei non voleva mostrarsi debole , voleva continuare a portare quella maschera che tanto aveva indossato e che per colpa sua si stava sgretolando fra le sue...