" SICURISSIMA "

26 3 0
                                    

Il giorno dopo come sempre andarono a scuola. Le lezioni erano molto leggere in quanto nel ultimo periodo avevano finito tutte le verifiche e le interrogazioni .
Quindi ora si stavano dedicando un po' alla pratica delle discipline .
Come sempre Blak e Selena non davano alcun cenno di relazione o di sentimento che non fosse l'antipatia reciproca .
Blak voleva dirlo a tutti i costi a suo padre di lui e Selena ma esso è dovuto partire verso Miami per lavoro .
Sarebbe tornato il giorno stesso del compleanno di Blak.
Oramai mancavano solo 2 giorni .



In classe non facevano nulla , pagine da imparare i professori non le assegnavano visto che gli scrutini erano fatti e dovevano solo farli ritirare ai genitori quindi i ragazzi non le imparavano .
Esercizi idem .
Tranne Selena che manteneva il suo reddito scolastico come se non ancora si fossero fatte le pagelle .
Blak , ovviamente , faceva come tutti gli altri , cioè veniva a scuola per non stare solo a casa e per vedere Selena .

Quindi le giornate erano un po monotone , tranne quando andavano in giardino per piantare i fiori per il progetto che aveva inventato la prof. di biologia .
" ora pianterete la lavanda ."
Disse la professoressa porgendo la bustina con i semi al gruppo di Selena
" bella la lavanda !"
Disse Selena
" soliti ruoli ?"
Chiese Enk .
Selena annuì .
" allora , Enk, fa il buco prima aver messo i semi no dopo ! Ma quante volte te lo devo ripetere !"
" ma divertiti !"
Disse Enk buttando a Selena un po' di terra addosso
" il vestito nuovo ! Questa me la paghi !"
Ed incominciarono a buttarsi la terra addosso a vicenda fino a influenzare tutti .
Enk si trovava bene con Selena e la trovava anche molto carina .
E aveva avuto la conferma che gli piacesse quando ha lavorato con lei .
Così prese coraggio e disse
" Selena senti , in quest ultimo periodo ho riflettuto molto , e con te mi trovo bene . Ti piacerebbe essere la mia ragazza ?"
Blak e Megghy si fermarono .
" em ... Enk, credimi non hai nulla che non va ma ... Ecco... No . "
" perché ?"
Disse Enk deluso
" perché non mi piaci , capito ?"
" ma posso migliorare-"
" sono interessata ad un altro okay?"
" chi !? Chi è più bello di me ?"
" senti se tieni a lei lasciala andare non gli piaci ok fratello ?"
Disse Blak al cui dava fastidio che un altro oltre lui facesse il don Giovanni con la SUA ragazza
" perché ? Che te ne importa ?!"
"Ma lasciala perdere ."
" no perché a me piace Se-"
" ma non la ami ! Confondi l'amicizia con l'amore ! "
" perché tu che ne sai del amore ?"
" più di te "
" ora basta !"
Disse Selena
" senti Enk , sei un ragazzo fantastico , veramente solo che io amo un altro "
A queste parole Enk prese e se ne andò .
" mamma mia ha preso proprio una fissazione con te !"
Disse Megghy.
"E poi chi ami ?"
Disse Megghy con faccia maliziosa
" beh... Nessuno lo fatto solo per farlo andare via "
Disse questo guardando Blak che capì che era lui .
" ah... Sicura ? Ti vedo un po' pensierosa ..."
" sicurissima "
Lo disse con tale convinzione da convincere Megan .
In realtà quel " sicurissima" era dedicato a Blak . Al fatto che fosse sicura di affrontare suo padre .
Del suo se ne sarebbe preoccupata poi , ma ora si preoccupava solo di lui .

TRA AMORE E ODIO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora