LA FURIA DI SELENA .

30 3 0
                                    

Il giorno dopo Blak e Selena avrebbero dovuto portare il progetto alla prima ora al professore di chimica .

Selena aveva ripassato tantissimo fino a sapere le parole del fascicolo a memoria .
Voleva battere a tutti i costi Blak!
Voleva che sfigurasse davanti a lei ! Che sapesse che lei fosse migliore di lui ! Oh e lo era 1000 volte !
Voleva stracciare quel riccone viziato !
E mai gli avrebbe rivolto più la parola ! E quando Selena diceva mai voleva dire mai !
Lo odiava ! Era stufa di sentire lui che la trattava come voleva !
Ora era arrivato il suo turno di fare la squallida .




Arrivata nella fermata del pullman si sedette al solito posto .
Quel giorno la sua amica Megghy non sarebbe venuta a scuola e forse per una settimana perché aveva la febbre alta , così stette nel suo solito posto a ripassare ancora una volta chimica .
L'autobus si fermò per far salire altri passeggeri e fra questi Blak.
Lui , appena la vide con il fascicolo si sedette vicino a lei
" Hey"
Lei lo guardò con disprezzo ma non azzardò a rivolgergli la parola .
" mi fai ripassare ?"
Chiese . Lei scosse la testa come a dire -no-
" ti prego ! Non mi ricordo !"
Lei scosse di nuovo la testa .
" ti scongiuro ! Se vuoi mi metto in ginocchio ."
Lei annuì con la testa e fece cenno verso il basso . Lui si mise in ginocchio e si muoveva a destra e a sinistra per via del movimento del pullman .
" ora mi fai ripassare ?"
Lei fece -no- con la testa
" oh cavolo ma che altro devo fare ?"
Lei si decise a dire l'ultima parola prima di scendere dal pullman come tutti gli altri .
" sparire "
E scese dal pullman .




Entrarono nel laboratorio . Dove il professore era già seduto alla sua cattedra .
" Buon giorno ragazzacci . Seduti !"
Tutti si sedettero senza contestare .
" bene vediamo un po' questi progetti come va . "
Il professore procedette per elenco e visto che Blak era il secondo nel appello, loro furono i secondi .
"Blak e Strenger !"
Essi andarono vicino alla cattedra .
" bel lavoro ! Complimenti . Allora , Blak , parlami un po . Di cosa parla questo fascicolo ?"
Blak espose in modo molto semplice di cosa parlava il loro lavoro .
" bravo Blak . "
Blak fece uno sguardo soddisfatto a Selena
" e tu Strenger ?"
Selena invece disse a memoria tutta l'anteprima .
E fece anche alcune sue considerazioni .
" semplicemente perfetto Strenger. Perfetto ! Ma non avete studiato insieme ?"
" in teoria "
Disse Blak
" mh... Vabbene Blak , parlami con esattezza di questo fenomeno che avete osservato . "
Blak tentenno parecchio , e a un certo punto si blocco non parlando più . Allora Selena continuo al suo posto.
" eccellente Strenger . Scusami eh Blak ma hai studiato ?"
" certo professore ! "
" a e come mai non sai esporre come la Strenger l'argomento ? "
Lui rimase zitto .
" beh non so più che fare con te Blak . Pensavo che avendo la Strenger vicino potessi migliorare ma a quanto pare nemmeno una come la Strenger è riuscita a migliorarti . "
Blak incominciò ad arrabbiarsi.
" continua va Blak, fammi vedere che cosa hai studiato "
Lui espose in modo incerto l'argomento e a certi punti si bloccava .
Mentre Selena era sicura di se e citava le parole del libro .
" complimenti ! Strenger! Eccellente come sempre ! Credo che questa volta ti metterò proprio un bel 10 sei stata veramente bravissima ! "
" em , io prof?"
Chiese Blak
" un 51/2. Potevi studiare molto meglio va a posto , subito ! "
Blak mortificato andò a posto guardando malissimo Selena che soddisfatta gli fece un ghigno compiaciuto .
4 a 0 per lei .




Venne la ricreazione . Selena stette in classe a scrivere delle cose . Così anche Blak ma non per scrivere .
" me le potevi mandare le foto !"
Selena lo guardava
" Hey !"
Disse lui togliendogli il foglio .
" ridammelo !"
" no ! Per colpa tua ho avuto 5! "
" per colpa mia ? Studiavi meglio prima !"
Lui la guardò in cagnesco .
" non avrei dovuto darti il fascicolo! Non mi sarei dovuto fidare di te !
Lurida poveraccia sangue marcio !"
" non chiamarmi in quel modo Blak ti avverto!"
" LURIDA POVERACCIA SANGUE MARCIO! LURIDA POVERACCIA SANGUE MARCIO LURIDA SANGUE MARCIO! "
" basta ! "
" LURIDA POVERACCIA SANGUE MARCIO"
Lei si arrabbiò tantissimo . Le orecchie le pulsavano , gli andava il sangue alla testa .
" se lo ripeti solo un altra piccola volta giuro che ti stacco la testa a morsi !"
" LURIDA POVERACCIA-"
Ma lui non ebbe il tempo di continuare la frase che lei gli diede un pugno .
Lui la guardò stupefatto.
" ORA FILA FUORI DI QUI BLAK ALTRIMENTI TI DO IL RESTO!"
E lui filò via .
Lei pianse di nuovo .

TRA AMORE E ODIO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora