Sono le 5:00 del mattino, io, seduta sulla sedia in aeroporto ad aspettare il mio volo, con un paio di cuffiette nelle orecchie e con l'ansia che sale a mille. Al solo pensiero che sto per cambiare casa, amici, scuola,cambiare...VITA, mi terrorizza. Mi chiamo Cara Walker, 17 anni, media statura, capelli lunghi che arrivano sopra i fianchi e biondi e degli occhi castani intensi. Ho un carattere abbastanza particolare: odio le smancerie, sono molto testarda. Sono una ragazza riservata,che tiene tutto dentro anche se a volte avrei bisogno di sfogarmi con qualcuno. Amo disegnare ma specialmente amo la musica. Non ho mai creduto nell'amore, l'ho sempre considerata una cosa da poco significato, da poco valore. Ho sempre desiderato cambiar vita e finalmente c'ho l'opportunità di farlo. Senza accorgermene mi ritrovo in aereo con mia sorella Lia ( più piccola di me ) sulla parte del finestrino, io al centro e mio padre al lato corridoio. Mia madre è sempre stata assente a causa del suo lavoro, l'hostess di bordo. Spero davvero che finalmente questo viaggio mi possa servire al fine di farmi realizzare il mio sogno e cioè quello di diventare una bravissima artista 🎨.
-------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazzi e ragazze, è la prima volta che scrivo un libro, perciò non so se vi piacerà.
Ho deciso di scrivere questo libro per far capire alle persone che credono che l'amore non esiste , che anche se si pensa di non riuscire a trovarlo, alla fine per quanto sia dura si riesce sempre a scoprire dove si nasconde.
L'amore è una cosa meravigliosa, può farvi provare emozioni che non credevate neanche di poter sentire.
Detto questo vi saluto e vi informo che questo libro l'ho scritto grazie ad alcuni spunti da una mia carissima amica MartyAgate ( vi invito a seguirla ).Con amore Erika❤️🖤.
STAI LEGGENDO
"Crazy for you " 🖤💕
RomanceLei è Cara, ha 17 anni e vive a Londra. Non ha mai saputo che cosa significasse la parola amore e ha sempre creduto che l'amore non esistesse ma grazie ad un scontro inaspettato, la sua vita cambia direzione e scopre un'altro lato del mondo che n...