Divertiamoci [11]

10 1 0
                                    

Chiedo alla reception in che camera si trova la signora Morris e corro su per le scale
Busso alla camera 124
-" Chi è ?
Non rispondo e busso di nuovo.
-" Ho detto chi è?
E apre la porta
-" Mammaaa
-" tesoro mio
-" ciao mamma
Dice mia sorella in seguito
-" amori mei quanto mi siete mancati, ma perché non mi avete avvisata che eravate atterrati?
-" Volevamo farti una sorpresa
-" ah capisco. E lui chi è?
-" piacere Christian Evans
Si presenta
-" Mamma lui è un mio amico. È dovuto venire lui perché ci voleva un maggiorenne per partire e papà non poteva.
-" ah si sì. Entrate su
-" wow ma la stanza è gigantesca.
-" lo so. Lo sapete che starete qui per 2 settimane giusto?
-" siiii mamma.
-" adesso fate una cosa, lasciate le valigie qui e mettetevi il costume
-" Perché
Domando
-" Beh, a piano terra nel retro c'è una stanza tutta in vetro dove si trova un'enorme piscina d'acqua calda. Per quanto riguarda Lia ci penso io.
-" okay mamma, bellissima idea. Ma non farà freddo dopo essere usciti dall'acqua?
-" no perché ci sono i riscaldamenti.
-" perfetto. Chris, a te va ?
-" sì certo anzi non vedo l'ora di provare questa piscina d'acqua calda.
-" vai a metterti il costume prima tu io svuoto la valigia e ripongo i vestiti.
-" okay.
Che bello sono in Svizzera.
Esce dal bagno ed entro io
Metto un due pezzi con una brasiliana con i disegni della Marijuana e i dollari e sopra un costume a forma di triangoli semplice dello stesso verde della marijuana però prima di uscire metto un vestitino nero corto e delle zeppe bianche con un filo da attaccare sulla caviglia infine spazzolo i capelli. Apro la porta ed esco.
-"sono pronta.
-" andiamo allora
Mi dice Chris
Siamo davanti alla piscina e per la fretta di immergermi, mi tolgo subito il vestitino le zeppe e mi tuffo dal bordo a pesce. Riemergo e vedo Chris che mi guarda scioccato.
-"Ma che cazz...
-" Che c'è ?
-" no niente solo che non c'hai messo un'attimo a spogliarti e tuffarti.
-" Ehmm ho sempre amato le piscine o il mare e se ne vedo una non so trattenermi.
Che vergogna
Lui scoppia a ridere finché si tuffa anche lui.
-" Creativo il tuo costume.
Ghigna
-" Proprio.
-" perché hai scelto proprio questo?
-" perché mi piace.
-" ovviamente.
-" che bella l'acqua, è caldissima
-" senti ma tu come mai ti sei portata il costume?
-" Abitudine. E tu?
-" Sinceramente non è costume
-" Ma sei pazzooo. Potevi benissimo dire di non andare.
-" ti volevo fare contenta.
-" Grazie bimbo.
E ci abbracciamo.
Il mio seno prosperoso preme sul suo petto e quando ci separiamo Chris mi osserva proprio la. Per l'imbarazzo vado sott'acqua. Odio avere i capelli bagnati. Usciamo dall'acqua, ci asciughiamo e ci rivestiamo. Sono 9:14 e siamo stati 5 ore in acqua considerando che siamo arrivati in albergo alle 4:00. Non abbiamo nemmeno pranzato o cenato.
-" Chris andiamo a cenare sto morendo.
-" anch'io.
***
Ho finito di cenare. Sono piena.
In doccia mi slego il costume e mi lavo.
Mi asciugo e metto il pigiama
Mia madre ha una camera accanto a questa e perciò prendo una sigaretta, mi metto sul terrazzo e inizio a fumare.
Do la buonanotte a Chris e finisco per addormentarmi con quel ragazzo in mente.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 04, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"Crazy for you " 🖤💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora