Il bacio

703 17 0
                                    


Sono a casa sotto le coperte sul divano, che mi sto guardando qualche programma su real time. È inverno e fa molto freddo e fuori nevica a dirotto. Sono molto preoccupata per Benjamin che deve essere accompagnato in macchina qua da fede, perché mi spaventa molto il fatto che si spostino in macchina con la neve. Ad un certo punto suonano al campanello, è Benjamin,ma non è solo, appena entra mi stampa un bacio sulle labbra e mi spiega il motivo per cui Federico è venuto qua con lui
Benjamin:" ciao amore, ho detto a Federico di fermarsi qui per cenare e dormire visto che nevica molto forte, tanto domani abbiamo la giornata libera, spero non ti faccia problemi"
Io:"non ti preoccupare Ben, nessun problema, però non c'è niente di pronto da mangiare".
Ben:"non ti preoccupare vado io più tardi all'angolo della via a prendere le pizze, intanto se vi va possiamo scegliere un film che guarderemo dopo tutti insieme."
annuisco semplicemente, ma non so se riesco a mascherare la felicità nel fatto che rimarrò a casa da sola con Federico.
Io e Federico votiamo per un film romantico mentre mio fratello preferirebbe vedere un horror
Io:" mi spiace per te fratellone, ma la maggioranza vince" ghigno felice.
Scelto il film, Benjamin va a farsi la doccia e a prepararsi per andare e prendere da mangiare.
Io e Federico ci accomodiamo sul divano e iniziamo a stuzzicare due patatine mentre aspettiamo Ben. Sono molto in imbarazzo, ogni volto che alzo la testa rimango incantata e mi perdo nei suoi occhi. Alla fine lui decide di rompere il ghiaccio con una semplice domanda ma che mi fa arrossire
Fede:"come stai?"
Io:" molto bene e tu?"
Fede:" bene grazie, sai che sei davvero bellissima quando ti imbarazzi?"
A quella affermazione sussulto, sto scoppiando di gioia ma sono anche molto timida
Fede:"ei, non devi vergognarti sto solo dicendo la verità"
Io:" beh grazie,Federico anche tu sei molto carino" col cazzo, altro che carino, è proprio la perfezione.
Ad un cento punto scende Ben dicendo che esce per andare a prendere le pizze, ci avvisa anche che ci sarà molta fila e che di conseguenze ci metterà un po'.
Una volta uscito Ben e chiusa la porta decido di andare a fare una doccia
Io:" Federico, se non ti dispiace vado a farmi una doccia, così dopo avrai il bagno tutto per te"
Federico:"nessun problema, però prima fatti abbracciare è da tutto il giorno che voglio farlo"
Mi sto letteralmente sciogliendo come un cubetto di ghiaccio, mi avvicino a lui e ci abbracciamo, posa le sue possenti braccia un po' sopra i miei fianchi e io gli avvolgo le mie intorno al collo.
Fede:" hai davvero un profumo buonissimo" mi sussurra lasciandomi un bacio sul collo. Se non mi stesse tenendo lui sarei già a terra. Molto in imbarazzo mi stacco da Federico, gli stampo un bacio sulla guancia, non so con che coraggio e mi dirigo verso il bagno. Appena entro apro l'acqua della doccia, mi spoglio lego i capelli per non bagnarli ed entro. Mentre l'acqua calda mi scivola addosso ripenso alle bellissime parole e alle sensazioni che Federico mi ha trasmesso, forse dovrei iniziare a sciogliermi con lui e iniziare a parlargli di più anche se lo conosco da solo un giorno, ma dopo tutto conosce mio fratello da quasi sette anni, quindi so che mi posso fidare senò non mi lascerebbe mai in casa con lui, e poi è una persona dolcissima.Penso anche a come dormiremo stasera visto che in casa abbiamo solo un letto matrimoniale e un divano, so per certo che Benjamin non lascerebbe mai gli ospiti sul divano e tanto meno me. Forse sto fantasticando un po' troppo, ma la percentuale che io dorma con Federico non è poi così bassa.
Appena esco dalla doccia mi avvolgo in un asciugamano che blocco sul seno e inizio a struccarmi, l'idea che Federico mi veda struccata mi intimorisce anche se non ero molto truccata e, a parte quando vado in discoteca che mi trucco un po' di più, non è di mia abitudine farlo. Appena butto i dischetti e sto per vestirmi Federico bussa alla porta del bagno
Fede:"ei piccola, c'è Benjamin che ti sta chiamando" a quel nomignolo mi compare un sorriso enorme sulla faccia. Accosto leggermente la porta e mi faccio passare il telefono, Benjamin mi avvisa che c'è molta più fila del previsto e che ci metterà ancora una buona oretta, gli dico di non preoccuparsi, finita la telefonata porgo il telefono a Federico per farglielo rimettere dov'era, in tanto se ne era stato appoggiato allo stipite della porta con le pupilla dilatate, dato il telefono chiudo la porta e guardandomi allo specchio capisco il perché della reazione di Federico, L'asciugamano mi copriva a mala pena le cosce e il sedere ed era leggermente abbassato davanti mostrando un po' della sporgenza del mio seno, in più essendo legato stretto si intravedevano i capezzoli, penso a che figuraccia ho fatto anche se non mi sembrava molto dispiaciuto.
Decido di mettermi una maglietta larga di benjamin e dei pantaloncini corti dell' Adidas. Prendo il reggiseno che non ho messo perché lo tengo su tutto il giorno, almeno dopo la doccia voglio stare comoda, ed esco dal bagno, la reazione di Federico è la medesima di prima, mi allarga le braccia in segno di andarlo ad abbracciare
Fede:" cazzo così mi tenti troppo" io rido
Mentre mi dirigo in camera per posare il reggiseno Federico mi segue quando arrivo mi chiede:
Fede:" come dormiremo?"
Io:"sinceramente non lo so, sarà benjamin a decidere" però mi farebbe molto piacere dormire con te penso tra me e me.
Andiamo al piano di sotto e Federico va a farsi la doccia, ad un certo punto esce dal bagno, con soltanto un paio di pantaloncini da cui fuoriesce il bordo dei boxer, con i capelli tutti bagnati
Fede:" ti va di asciugarmi i capelli?"
Io:" oh, certamente arrivo subito"
Cazzo non ci posso credere, sto tremando, spero di non sbattergli il phon in testa.
Io:" Fede siccome sei molto più alto di me che ne dici se andassimo al piano di sopra e ti siedi sul letto?"
Fede:" per me nessun problema" saliamo e inizio ad asciugargli i capelli di dietro, lui è seduto sul bordo del letto con i piedi appoggiati al pavimento, io sono invece in piedi sul materasso dietro di lui, quando tocca al ciuffo scendo dal letto e mi piazzo davanti a lui ma c'è sempre il solito problema, Federico è più un alto di me allora dico:
"Scusa fede, potrei mettermi in ginocchio, con la gambe appoggiate ai lati delle tue?" Lui annuisce semplicemente, mi regge per il braccio mentre mi metto in posizione. Un volta pronta inizio a phonargli il ciuffo non mi rendo conto di avere il seno a due centimetri dalla sua faccia, e lui sembra come incantato, cercando di allontanarmi un po' perdo l'equilibrio e Federico per non farmi cadere mi prende per il fondo schiena.
Fede:"scusami tanto, stavi per cadere e mi è venuto spontaneo prenderti per il sedere"
Io:" non ti preoccupare anzi grazie tanto"
Finito di asciugargli i capelli andiamo in sala, quando sto per sedermi sul divano Federico mi chiede:" ti va di darmi un abbraccio"
Io annuisco semplicemente e mi lascio stringere dalla sue braccia facendo aderire completamente il mio corpo al suo e in tanto lui mi massaggia la schiena, mi sento protetta.
Arriva Benjamin e mi fulmina con lo sguardo quando nota come sono vestita
Ben:" ei piccola, solo io posso vederti così, mettiti almeno un reggiseno, fossi piatta andrebbe anche bene, ma non lo sei quindi forza, a cambiarsi"poi iniziamo a mangiare, finito mi porta in camera e mi chiede:" senti non mi va di farlo dormire sul divano, e nemmeno te, ti darebbe fastidio se voi due dormiste insieme? Qualsiasi cosa puoi chiamarmi, senò posso prendere un materassino da mare e mettermi ai piedi del letto, vicino a voi"
Io:" figurati, dormi pure sul divano, almeno starai un po' più comodo, sempre se per fede non ci siamo problemi" so già che per lui non c'è ne sono però dovevo per forza dirglielo, per non fargli pensare male. Decidiamo allora di andare a guardarci il film, a neanche metà mio fratello si sta già addormentando, io sono seduta tra lui e Federico, quando notai che Ben stava per dormire mi sono spostata leggermente verso il biondino per lasciarsi più spazio. Ad un certo punto mi sussurra:" perché ti sei cambiata? Eri così sexy,non che ora non lo sei, però cazzo eri davvero uno schianto con una semplice tenuta da casa"
Io:"non l'ho fatto assolutamente per il fatto che un po' mi vergognassi, ma mio fratello è molto protettivo nei miei confronti, mi stupisce già il fatto che mi abbia detto di dormire con te"
Fede:"capisco"dice mentre mi lascia un tenero bacio sulla fronte e mi stringe a se, in questo momento ho il cuore che batte a mille, ho la testa appoggiata sul suo petto e lui ha un braccio attorno alle mie spalle e con la mano mi accarezza, mi sciolgo letteralmente sotto il suo tocco. Penso che cosa voglia dire il suo atteggiamento nei miei confronti ma non mi pongo troppe domande, col tempo sono sicura che capirò tutto.
Ad un certo punto mi viene sete e decido di alzarmi però inciampo nelle sue gambe, mi ritrovo con le ginocchia per terra e la testa all'altezza del suo inguine. Lui ha come un sussulto e in questo momento mi verrebbe soltanto da ridere, se non fosse per il fatto che mi aiutata ad alzarmi e mi fissa negli occhi intensamente, abbiamo le nostre facce praticamente attaccate, vorrei tanto baciarlo e credo che non rifiuterebbe ma non me la sento di farlo, mi limito a dirgli un semplice grazie, arrossendo come al solito, mi alzo e mi dirigo in cucina a bere appena mi appoggio al bancone per bere sento due braccia che mi stringono forte da dietro, quelle braccia sono quelle di mio fratello, mi giro e mi abbraccia fortissimo.
Ben:" mi mancherai stanotte, e penso che Federico resti qui ancora per un po' di notti e questo mi rende tanto triste"
Io:"potrai sempre venire a salutarmi e ad abbracciarmi ogni volta che vorrai" sorride e mi stampa un bacio sul naso, mi prende in braccio e mi porta in sala, si siede sul divano sempre con me in braccio e inizia a farmi le coccole. Dopo un po' torno dove ero seduta precedentemente e mi copro con la coperta condividendola con Federico in quel momento mi mette la mano sulla gamba e me l'accarezza riempiendomi di brividi, sorrido e mi mordo le labbra per trattenere un piccolo gemito quando sposta la mano verso l'interno, un po' mi vergogno a fargli capire che anche un piccolo tocco mi faccia questo effetto e poi cazzo ho Ben attaccato dall'altro mio lato. Appena finisce il film mio fratello mi abbraccia forte forte e mi da la buona notte, cerca di darmi un bacio sulle labbra ma mi giro facendomi baciare la guancia, non so cosa mi sia successo e credo ci sia rimasto anche molto male, soprattutto perché non c'è un motivo, anzi forse io il motivo lo so ed è Federico ma lui di sicuro non lo sa.
Appena giriamo l'angolo sulle scale, fuori dalla vista di mio fratello il biondino mi circonda i fianchi con il braccio, io mi appoggio letteralmente a lui, forse non se lo aspettava fatto sta che affonda le mani sul retro delle cosce e mi solleva, avvolgo le braccia in torno al suo collo e circondo il suo bacino con le gambe in questa posizione sento chiaramente la sua intimità che batte contro la mia, e ciò mi procura molti molti brividi, penso che anche lui senta le mie stesse sensazione perché a quel contato lo sento ansimare dentro di se mentre appoggia la sua testa nell'incavo del mio collo e mi ritrovo un'altra volta a trattenere un gemito ma stavolta con scarsi risultati e lui se ne accorge perché sento la sua bocca sul mio collo che si apre in un sorriso. Appena arriviamo in camera mi posa sul letto e resta fermo appoggiato sopra le mie gambe piegate, decido allora di aprirle e farlo distendere sul mio corpo, si allunga e si appoggia sui gomiti ai lati della mia testa per non pesarmi troppo, anche stavolta vorrei tanto baciarlo ma lui si alza e va dall'altra parte del letto, ad un certo punto mi fa una domanda che non mi sarei mai aspettata
Federico:"so che ci conosciamo da poco, ma ti andrebbe di mettere una mia maglia per dormire ?"
Io:"si, certo ma soltanto se mi dai quella che indossi adesso" ma che cazzo dico, così penserà che sono una psicopatica, però così profuma di lui. Intanto si leva la maglia e rimango paralizzata, mi porge la maglietta mentre lui resta con dei pantaloncini sportivi. Mi sento coraggiosa quindi mi tolgo la maglietta che ho indosso, abbasso le spalline del reggiseno, sempre tenendolo addosso, mi infilo la sua miglia, mi slaccio il reggiseno e mi tolgo anche i pantaloncini, tanto mi arriva giusta giusta sotto i glutei,quasi come arriva a lui soltanto che mi arriva li solo perché il seno me la alza. Mi giro appoggio un ginocchio sul materasso e lo guardo, lui è fermo impalato e mi dice:
Fede:" sento che farai morire me è il mio amichetto li in basso" sono rossa come un peperone me lo sento al che lui mi accarezza la guancia. Gli stampo un bacio sulla guancia e mi sdraio dandogli là schiena, si sdraia anche lui dandomi la buona notte e spegnendo la luce.
Sento dei passi sulla scala sicuramente è Ben, non voglio fargli vedere come sono vestita quindi tiro la coperta fino al collo quando arriva su apre la porta e dice:
Ben:" buona notte Fè, notte piccola" al che noi rispondiamo in coro "notte Ben", per fortuna esce senza avvicinarsi troppo, chissà cosa mi avrebbe detto e soprattutto cosa avrebbe pensato. Dopo un po' di tempo che mi sembra un'eternità ma che saranno stati pochi secondi Federico mi cinge un fianco e mi attira verso di sé la mia schiena contro il suo petto, il mio sedere contro il suo inguine, e via che mi scappa un altro gemito, in più inizia a lasciarmi dei piccoli baci umidi sul collo che mi fanno rabbrividire. Decido di girarmi verso di lui ci guardiamo negli occhi, e finalmente azzera le distanze, all'inizio è un semplice bacio ma poi mi chiede accesso con la lingua ovviamente acconsento e poi mi attira a sè, sento chiaramente la sua erezione crescere contro il mio inguine, le mie labbra lasciano un gemito poi due poi tre, fino a che Federico appoggia la schiena alla spalliera del letto e mi attira sopra di se, per non appoggiarmi a lui mi tengo sulle gambe, mentre il bacio si fa sempre più passionale, però poi le gambe mi cedono e mi trovo seduta sul suo inguine,logicamente coperto dai suoi pantaloncini, se non fosse per i miei e i suoi gemiti non mi accorgerei neanche che sto ruotando i fianchi su di lui, ad un certo punto mi prende per i fianchi e me li inclina per farmi battere proprio come vuole lui, continuiamo a baciarci per coprire il rumore dei gemiti, sento che fede alza i fianchi verso l'alto per venirmi in contorno, sento di essere vicina al limite, molto vicina mentre fede continua a guidarmi con le sue mani
Fede:" vieni piccola, vieni per me " a queste parole mi riverso nelle mie mutandine e suoi sui pantaloncini
Fede:" ti prego non fermarti, sono vicino anche io"
Continuo a ruotare i fianchi sempre più veloci finché non sento altro liquido arrivarmi sugli slip. Mi fermo e ricominciamo a baciarci, non so come faccia a sentirmi in imbarazzo quando fede abbassa lo sguardo sulle mie gambe scoperte dopo quello che abbiamo fatto. Ci baciamo un ultima volta e mi alzo da lui per andarmi a cambiare, quando mi alzo i nostri sguardi finiscono sul suo inguine in cui c'è una chiazza di bagnato che gli ho lasciato, mi vergogna tantissimo
Fede:"non vergognarti piccola, abbiamo fatto una bella cosa, e mi hai fatto stare davvero molto bene"
Al che attiro il suo viso a me e lo bacio in modo molto passionale.
Decido di andare in bagno per farmi il bidè e cambiarmi l'intimo, ma quando sto per tornare in camera sento ben sulle scale, decido allora di correre nel letto per non fargli vedere come sono vestita, per un pelo ci riesco, si avvicina al mio viso e mi dice:
Ben:"cosa stavi facendo con l'acqua aperta alle due di notte?"
Io:"mi stavo lavando i denti perché mi ero dimentica" invento
Ben:" va bene piccola " mi lascia un velocissimo bacio a stampo
Ben:" hai le labbra molto secche e spaccate , domani mettiti un po' di burro cacao"
Io:" certo tesoro, lo farò" ringrazio il cielo che è buio e non noti le tipiche labbra da limone, altro che labbra secche rotte dal freddo, appena Ben fa l'ultimo scalino Federico mi attira a se prendendomi sulla pancia, un po' sotto il seno
Fede:" ricordati che sei mia" mi bacia il collo e mi da la buona notte, non faccio altro che sorridere, a pensare a come sono stata bene limitandomi soltanto a strusciarmi su di lui, chissà come mi sentirò quando affonderà in me, se mai succederà, mi stupisco dei miei stessi pensieri. Federico si alza dal letto e mi dice: "piccola non girarti mi cambio i pantaloncini e i boxer perché sono fradici"
Io:"non ti preoccupare, fai pure"
Si avvicina mi da un ultimo bacio e poi ci addormentiamo.
----------------------------------------------

L'amico di mio fratello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora