L'incontro

634 16 0
                                    


Mi chiamo Emma ho 20 anni e abito a Modena, vivo insieme a mio fratello Benjamin sono alta capelli lunghi biondi, occhi color ghiaccio. Oggi mio fratello mi ha chiamata dicendomi che ci sarebbe stato il suo migliore amico Federico,non che compagno di bend,a pranzo quel ragazzo non l' ho mai visto dal vivo, ma solo in qualche foto e che dire ho sempre pensato che fosse un bellissimo ragazzo e l'idea che tra poco sarà a casa mia a mangiare mi mette parecchia ansia. Ho preparato dei tortellini alla panna e sto attendendo il loro arrivo ad un certo punto sento suonare il citofono.
Entra benjamin:"ei ciao piccola, come stai?" Io e mio fratello abbiamo un rapporto stupendo e questo è il nomignolo che usa sempre per chiamarmi.
Emma:" ciao tesoro, tutto bene e te?"Benjamin:"tutto bene, lui è Federico" dice, e il ragazzo dagli occhi color ghiaccio mi tende la mano. cazzo che bello questo ragazzo, appena ci stringiamo la mano, un brivido mi percorre tutta la spina dorsale. So di non avere speranze chissà quante ragazze cadono ai suoi piedi, e di sicuro Benjamin non mi permetterebbe mai di stare con il suo migliore amico.
Ci dirigiamo in cucina e iniziamo a mangiare, finito di pranzare Benjamin mi dice che devono andare via perché hanno un impegno lavorativo molto importante, sono abituata ad avere poco mio fratello in casa ma so che alla sera torna sempre pronto a coccolarmi tra le coperte del nostro letto. E già dormo con mio fratello da quanto i miei  genitori sono stati portati via da un incendio, ci ho messo tanto a superare quel periodo e ancora adesso mi capita di farci degli incubi a riguardo.
Li accompagno alla porta e i ragazzi mi salutano.
Benjamin:"ciao piccola ci vediamo stasera" mi dice baciandomi a stampo sulle labbra, poi anche Federico.
Federico:" ciao tesoro" dice dandomi un bacio sulla guancia, si scatena una sensazione bellissima nel mio corpo, scommetto che sono diventata rossa come un peperone. Come fa un ragazzo così stupendo a chiamarmi tesoro dopo meno di un'ora che ci conosciamo. Se iniziamo così mi aspetterà un lungo periodo di sofferenza. Mentre sono sul divano penso al fatto che Benjamin qualche sera prima mi aveva detto che molto probabilmente doveva andare a vivere insieme con Federico per agevolarsi con il lavoro e stare più tempo a casa. Sapendo che mio fratello non mi lascerebbe mai a casa da sola potrei pensare al fatto che Federico si trasferisca qua... ma sarebbe tutto troppo perfetto, però mi metto a fantasticare mentre aspetto il ritorno del mio fratellone.
----------------------------------------------
Spero vi piaccia, al prossimo capitolo

L'amico di mio fratello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora