*Alison pov's*
Aprì la porta e mi ritrovai davanti Claudia, Martina e Sara ( un' altra Sara), le mie migliori amiche che non vedevo dalle medie. Saltai addosso a tutte e tre e finimmo a terra ridendo. Le feci entrare e chiamai Sascha per avvisarlo che c'erano ospiti. Quando scese e vide Sara rimase a bocca aperta. Balbettando disse
-P-piacere S-ascha-, le tre ragazze si presentarono e Sara divenne rossa nel vedere che Sascha la stava guardando. Sascha propose di fare un video per il suo canale, un FAQ.
Prese tutto il necessario e scrisse un post su Facebook, dove chiese le domande per il video. Dopo nemmeno dieci minuti il suo telefono non smetteva di vibrare, scelse le domande e cominciò con il video
- Bella a tutti ragazzi e ragazze io sono Anima e benvenuti in questo nuovo video FAQ con mia sorella e le sue migliori amiche: Sara, Claudia e Marina. Incominciammo a rispondere a turno finché una domanda, che era rivolta a me, non mi fece cambiare subito espressione, da un sorriso a un viso cupo e triste, cominciai a non avere più aria, a non respirare più. Sentì solo una voce urlare il mio nome poi buio.
*Sara pov's*
Avevo passato il telefono ad Alison per farle leggere la domanda, dopo un paio di minuti mi accorsi che aveva lo sguardo sempre più cupo e triste, respirava affannosamente e svenne. Urlai il suo nome, Sascha si precipitò su di lei, prendendola in braccio e adagiandola sul letto. Non dava segni di vita, se non fosse per il suo petto che faceva su e giù avrei pensato che fosse morta, vedevo negli occhi di Sascha la preoccupazione per sua sorella, era così dolce. Dopo un'ora circa Alison si svegliò. Io l'abbracciai subito dopo Sascha, che si precipitò su di lei. L'abbracciammo tutti e le chiesimo -Cos'è che hai letto Che ti ha fatto svenire?- lei non rispose si mise a piangere e basta. Ci chiese se potevamo lasciarla un attimo da sola con Sascha. Noi accettammo, sapendo che se avesse voluto ce ne avrebbe parlato.
*Sascha pov's*
Appena le ragazze uscirono io le chiesi la stessa domanda che le avevamo fatto cinque minuti fa. Lei, quando si riprese dal pianto, mi chiese - Sascha le hai scelte tu le domande?- io le risposi -si- Come se fosse ovvio. Lei dopo qualche secondo di silenzio che si era creato tra di noi disse -Hai scelto anche una domanda di Salvatore?- mi chiese. Non sapevo dove voleva arrivare - Che io ricordi no- risposi. Lei continuò -C'era scritto
PARTE CON MOLTE PAROLACCE CHI NON VUOLE LEGGERE NON LEGGA
" Put***a del ca**o smetti di fare la vittima ca**o, perché non vai in tangenziale è lì che stanno le tr**e come te. Oh scusa dimenticavo che non capisci quando parlo, con te bisogna parlare in cagnesco. Sei proprio una ca**a del ca**o. Ci vediamo domani a scuola. Mi raccomando non mancare che mi devo sfogare e tu sei sempre un ottimo sfogo...hai ingannato Stefano, ma non riuscirai a ingannare me e Giuseppe, ricordatelo.- Non riusciva più a parlare, l'abbracciai in modo fraterno, come se quell'abbraccio significasse:- Io ci sono e ci sarò sempre per te- io dissi - Non preoccuparti Stefano ha promesso di proteggerti- lei si mise a ridere istericamente - Davvero credi che il bullo che mi picchia da 5 anni mi protegga?...pff...perfavore sascha non vedi che sta prendendo in giro Me, ma soprattutto te.- Non pensavo che mia sorella pensasse quelle cose.
*Alison pov's*
Domani mi aspetta una giornata fantastica...pensai in modo ironico.
Se Sascha avesse ragione? Magari Stefano è davvero cambiato.
Mi addormentai con molti dubbi per la testa o almeno cercai di addormentarmi.To be continued...
STAI LEGGENDO
Bad boy || Stefano Lepri [COMPLETE]
FanfictionLui: bullo e il più famoso della scuola, puttaniere. Lei: la ragazza piu' sfigata della scuola, menefreghista di tutto e di tutti. Cosa può succedere se uno di loro due provasse dei sentimenti per l'altro/a? Tratto dalla storia: -Perché fai così St...