Epilogo

1.7K 87 13
                                    

* Alison pov's *
Sono passati 4 anni e mezzo da quando Stefano mi ha fatto quella sorpresa, le cose sono molto cambiate. Soprattutto in peggio. Sono rimasta incinta e il padre, se così si può chiamare, se ne andato dall'Europa e si è trasferito in America con una delle sue troiette. Stefano quando gli ho comunicato la notizia Prima l'ha presa più bene che male, dicendomi che lui ci sarebbe stato per me a qualunque ostacolo, ma la mattina dopo non c'era più. Mi aveva lasciato solo un biglietto con sopra scritto
"Mi dispiace, sono troppo giovane per diventare padre. Non cercarmi, sono partito e non tornerò. Ne ho già parlato con i miei e hanno capito tutto.
P.s. ricorda solo una cosa: ti amo. Quando ho incontrato i tuoi occhi ho capito che mai avrei amato altri occhi all'infuori dei tuoi."
Ero rimasta per due settimane sdraiata sul mio letto a piangere e a non mangiare. Ero diventata magrissima, ormai. Mio fratello si era molto preoccupato, non gli avevo ancora detto della gravidanza, ma quando glielo dissi e gli dissi anche di Stefano, Capì tutto e mi appoggiò. Sabrina, Sal e Giuse mi stavano sempre accanto e non  mi lasciavano solo per un minuto. Nessuno aveva più sentito Stefano, ma a me non importava più. Ormai se n'era andato, da vigliacco. Era tempo di ricominciare da capo e il modo migliore per farlo era questo batuffolo che tra due mesi sarebbe nato.

Fine

Angolo autrice
Grazie a tutti per il supporto. Questa storia è finita, forse ci sarà il sequel, ma dipende da voi...scrivete nei commenti. Non farò uno di quei discorsi che durano un'eternità. Quindi mi dileguo. Solo un'ultima parola: grazie.

 Bad boy || Stefano Lepri  [COMPLETE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora