Ritorno

26 2 1
                                    

-Siamo appena tornati ragazzi!-
Disse una voce al piano di sotto.
Joanne iniziò a correre sulle scale e, appena si trovo di fronte a sua madre, la guardò negli occhi e le corse in contro a braccia aperte.
Erano mesi ormai che Joanne non vedeva i suoi genitori e che, di conseguenza, viveva tutta sola, con solo le serve e suo fratello Aseliph, di tre anni più piccolo.
La serva principale si chiamava Sophie, aveva dei capelli rosso fuoco con dei riflessi biondi lunghi circa fino alle spalle.
Indossava sempre un grembiulino rosso e nero con un contorno fatto di pizzo bianco ricamato.
-Mammaaa!-
Gridò Aseliph con le lacrime agli occhi, appena vide i genitori entrare in casa.
I due genitori erano partiti circa 6 mesi prima per motivi finanziari.
Essendo i Re del regno di Kalis dovevano essere sempre ben organizzati in tutto.
Kalis era una città di circa 3 milioni di abitanti, di cui solo 150 possedevano poteri "speciali".
Nella storia solo due volte era successo che due persone avessero lo stesso potere, questa era la terza volta, ed era il caso di Joanne, una ragazza dai capelli nero pece lunghi fino a mezza schiena e dagli occhi verde chiaro, caratteristiche molto strane per il suo potere.
Infatti l'elemento del suo potere erano le stelle.
Mentre usava i suoi poteri i suoi occhi diventavano blu scuro e i suoi capelli diventavano bianco platino misto ad un grigio lucido.
Per tutti questi mesi lei e suo fratello avevano passato la vita ad allenarsi in giardino e a prendere lezioni pomeridiane a casa, ma da quel momento tutto sarebbe cambiato.

QUESTO È IL CAPITOLO PIÙ CORTO, GLI ALTRI SI ALLUNGANO, SCUSATE MA È LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO, CERCHERÒ DI FARE DEI CAPITOLI ABBASTANZA LUNGHI
💟

Sotto La Stella Di KalisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora