Capitolo 1

168 8 0
                                    

TITOLO: I see London, I see you and I love you
AUTORE: Angela
PERSONAGGI: Aleksandra e Crystal (personaggi inventati), Fernando Torres, Juan Mata, David Luiz e altri calciatori del Chelsea
GENERE: Romantico
BOLLINO: Verde
DISCLAIMER: I personaggi famosi citati in questa storia non mi appartengono; tutto ciò che dicono o fanno non vuole in nessun modo descrivere la realtà, è tutto frutto della mia fantasia. Questa FanFiction non è a scopo di lucro e non vuole offendere o diffamare nessuno.

INTRO: Aleksandra e Crystal sono amiche da sempre. Un viaggio, un grande sogno realizzato, la nascita di un grande amore.

CAPITOLO 1

Allora, mi presento, sono Aleksandra, sono sempre stata una ragazza normale, nata e cresciuta in un piccolo paese. Con una vita normale, scuola, amici, famiglia. L'unica cosa che più mi differenziava era la mia indole sognatrice. Sognavo sempre, a ogni ora del giorno e della notte, troppe volte mi avevano sorpreso a fantasticare ma non potevo farci nulla. Tra i miei tantissimi sogni ce n'era uno più grande degli altri: incontrare il mio idolo Fernando Torres, e dopo svariati tentavi, forse stavolta, si sarebbe realizzato. Tutto iniziò per gioco, su internet lessi di un concorso, un concorso il cui primo premio era un viaggio a Londra, decisi di partecipare, anche se non credevo minimamente di poter vincere. M'iscrissi al sito, l'estrazione non sarebbe avvenuta prima di un mese, allora non mi restava che aspettare. Con il passare dei giorni mi era praticamente passato di testa questo concorso, fino al giorno in cui ricevetti una chiamata che mi confermava la vincita del viaggio, non riuscivo a crederci, all'inizio pensai che si trattasse di uno scherzo degli amici, non sarebbe stata la prima volta, ma poi l'operatore al telefono mi disse che non si trattava di uno scherzo e che a giorni avrei ricevuto direttamente a casa il biglietto. Stentavo ancora a crederci eppure era vero, sarei andata a Londra e con tanta tanta fortuna avrei potuto incontrare Fer. Il mio più grande sogno poteva finalmente avverarsi. La data della partenza l'avrei dovuta scegliere io e anche la persona che mi accompagnava, visto che il viaggio era per due persone, e io decisi di portare con me la mia migliore amica Crystal. Il giorno del viaggio si avvicinava e la mia emozione cresceva sempre di più. A ogni uscita con gli amici, il discorso principale era il viaggio a Londra. Dopo tanto finalmente il giorno tanto atteso arrivò, la partenza era prevista per le 14:00, ma io, ansiosa di partire, avevo già le valigie pronte alle 7:00 a differenza di Crystal che fa tutto con una calma inaudita, tanto che alle 12:30 aspettavo ancora che finisse di prepararsi. Finalmente ci recammo verso l'aeroporto e dopo aver seguito la prassi per l'imbarco eccoci sull'aereo che ci porterà nella città in cui potrebbe realizzarsi il mio sogno. Dopo circa 1 ora e 45 minuti di volo eccoci arrivati a Londra alla disperata ricerca di un albergo. Dopo averne visionati alcuni, la nostra scelta è ricaduta sull' "Holiday Inn Express Earls Court" che dista appena 15 minuti di cammino dallo stadio Stamford Bridge, sede del Chelsea. Sistemate le nostre cose in camera abbiamo iniziato il nostro giro turistico per Londra, prima meta Hyde Park.

I see London, I see you and I love you - Angela || F. TorresDove le storie prendono vita. Scoprilo ora