Capitolo 7

83 4 0
                                    

La mattina seguente non andammo agli allenamenti perché erano a porte chiuse, ma mandai un sms a Fer. ‹‹Buongiorno mio idolo e buon allenamento ci vediamo stasera a Monaco››
‹‹Buongiorno a te mia grandissima fan. A stasera, quando arrivi a Monaco chiama››
‹‹ok tesoro›› risposi.
Crystal non era nel suo letto, ma non ebbi il tempo di chiedermi dove fosse che entrò in camera con un sorriso radioso.
‹‹Buongiorno amica mia›› mi disse.
‹‹da dove vieni scusa?›› le chiesi.
‹‹ero scesa giù a salutare David prima dell'allenamento ha fatto un salto qua per salutarmi››
‹‹oh quanta tenerezza›› dissi ‹‹ma ora preparati che l'aereo parte alle 11:00 e dobbiamo prima passare a casa di Fer per lasciare li la nostra roba››
‹‹agli ordini capo, sarò pronta in un attimo›› disse ridendo.
‹‹conosco i tuoi attimi, intanto chiamo un taxi››
Arrivammo in aeroporto dopo esserci fermai a casa di Fer, c'erano le varie famiglie dei ragazzi. Olalla non c'era Fer aveva preferito lasciare i piccoli a lei, li avrebbe presi al ritorno da Monaco.
‹‹Buongiorno›› dicemmo insieme con Crystal.
‹‹Buongiorno a voi›› risposero in coro le altre. Squillò il mio telefonino ‹‹Si Fer siamo appena arrivati in aeroporto e tra poco andiamo all'imbarco voi avete finito l'allenamento?››
‹‹Si poco fa ora stiamo andando in albergo per pranzare e poi ci prepariamo per la partenza, non vedo l'ora di arrivare a Monaco››
‹‹Anche io non vedo l'ora››, nel frattempo stavano chiamando il nostro volo ‹‹ora ti devo lasciare amore o rimango a Londra, stanno chiamando il volo, ci sentiamo appena arrivo a Monaco un bacio››
‹‹ok amore a più tardi››
Dopo circa 2 ore atterrammo a Monaco e ci dirigemmo all'albergo, durante il tragitto chiamai Fer, nemmeno il tempo di uno squillo ‹‹arrivata amore?›› disse Fer.
‹‹wow che velocità nel rispondere›› dissi ‹‹stiamo andando in albergo voi?››
‹‹noi ci stiamo preparando per andare in aeroporto, poche ore e ti rivedrò››
‹‹conterò i minuti›› dissi.
‹‹anche io, scusa ma ti devo lasciare, prima di partire il mister vuole parlarci, a dopo››
‹‹ok a dopo. Un bacio amore›› e riattaccai.
Nell'attesa che arrivassero i ragazzi ci sistemammo in albergo, in camera con me e Crystal c'era anche Clara la fidanzata di Juan. I ragazzi stavano nell'albergo accanto al nostro. Attendevamo il loro arrivo ‹‹avranno trovato un sacco di fan ad attenderli visto che ancora non sono arrivati›› disse Clara, ma sentimmo bussare alla porta.
‹‹vado io›› disse Crystal sobbalzando dal letto.
‹‹ok ma stai attenta a non farti male›› dissi.
‹‹ciao amore›› furono le sue parole appena aprì la porta.
‹‹ciao tesoro›› rispose David.
‹‹le vostre donne stanno di la›› disse poi a Fer e Juan.
‹‹ehi finalmente ›› dissi.
‹‹pensavamo che le fan vi avessero rapito›› disse Clara. Si avvicinarono e ci diedero un bacio.
‹‹non diteci che siete gelose delle fan?›› chiese Juan.
‹‹devo proprio risponderti?›› chiesi.
‹‹Tu non devi essere gelosa di loro, io sono tuo›› disse Fer abbracciandomi.
‹‹Che ne dite se andiamo a fare un giretto?›› chiese David.
Dopo un giro in centro, qualche acquisto e un sacco di risate era ora di rientrare, la cena era fissata per 20:00 e poi i ragazzi sarebbero andati a dormine, l'indomani ci sarebbe stata la finale e la sveglia suonava presto per l'ultimo allenamento prima della grande sfida. Finita la cena i ragazzi ci salutarono e rientrarono nelle loro camere.
‹‹Buonanotte tesoro›› mi disse Fer dandomi un bacio.
‹‹Buonanotte a te amore›› risposi.
Ed ecco il giorno della finale, a svegliarmi fu un sms sul telefonino.
‹‹Buongiorno alla mia fan preferita, appena ti svegli raggiungimi al campo per piacere ho bisogno di parlarti››
Mi preparai al volo. ‹‹A dopo ragazze›› dissi correndo verso la porta.
‹‹Aspetta dove stai andando?›› mi richiamarono Crystal e Clara.
‹‹Da Fer, mi ha chiesto di raggiungerlo al campo, non so cosa voglia ma credo sia importante››
‹‹Aspetta veniamo con te›› dissero e andammo.
Arrivati al campo c'erano tantissimi tifosi in attesa di entrare per assistere all'allenamento. Qualche minuto di attesa prima di poter entrare. I ragazzi si stavano allenando e noi ci accomodammo sugli spalti in attesa che finissero. Finito l'allenamento i ragazzi si fermarono a formare autografi ai fan. Io Crystal e Clara scendemmo per raggiungerli, Fer ci venne incontro.
‹‹Ciao ragazze›› disse e poi prendendomi per mano ‹‹vieni con me›› e ci allontanammo un po' dagli altri.
‹‹Che succede?›› chiesi ‹‹mi stai facendo preoccupare››
‹‹Tu sai quanto io tenga a questa finale›› disse.
‹‹Certo››
‹‹stasera la guarderò dalla panchina››
‹‹cosa?›› chiesi incredula ‹‹vi ha già detto la formazione?››
‹‹non direttamente ma l'ha lasciato intendere›› disse.
‹‹vedrei che ti sei sbagliato, non può lasciarti in panchina, se siete qua gran merito è anche tuo››
‹‹Lo spero, perché mi farebbe male non giocare››
‹‹dai ti prego non fare così›› dissi e lo abbracciai.
‹‹Non vorrei interrompere questo momento idilliaco ma dobbiamo andare›› intervenne Lampard.
C'è ben poco di idilliaco pensai. ‹‹Ok è tutto vostro fino a stasera›› dissi ‹‹a stasera in bocca al lupo per la partita›› Poi avvicinandomi a Fer ‹‹la tua fan numero uno è sempre al tuo fianco›› gli dissi nell'orecchio ‹‹non mollare››, mi diede un bacio e raggiunse il resto della squadra. Finalmente dopo un'attesa che sembrava infinita, eccoci davanti allo stadio pronti a sostenere i nostri ragazzi, l'atmosfera all'interno era semplicemente fantastica. Ecco la lettura delle formazioni ufficiali Fer era in panchina ‹‹perché?›› dissi sconsolata e mi sedetti ad assistere alla partita. Alla fine del primo tempo si stava ancora sullo 0-0 con occasioni da entrambe le parti e un Fer sconsolato in panchina. A pochi minuti dalla fine il Bayern è in vantaggio e finalmente Fer entra in campo, la partita è quasi al temine ma su un corner arriva l'incredibile pareggio del Chelsea con Drogba. Tiriamo un sospiro di sollievo, non è ancora finita, fino a pochi minuti fa la coppa era nelle mani dei tedeschi e ora era ancora da decidere. Si va ai supplementari, alla fine del primo ancora 1-1, anche alla fine dei supplementari si sta in pareggio. Si va ai rigori, ‹‹ora tocca sicuro a Fer›› pensai ma mi sbagliavo, anche stavolta gli toccava assistere senza poter dare il suo contributo. Immaginavo come si sentisse in quel momento, perché ero sconsolata anche io. Ma alla fine la felicità per la conquista della Coppa prese il sopravvento. Avevano vinto, era un'emozione incredibile vedere Fer con quella splendida coppa in mano, finalmente rivedevo il suo sorriso e i suoi occhi pieni di gioia, ed ero felice, perché quello che per me contava quella sera era veder lui trionfare.

NdA: Fatemi sapere che ne pensate ragazze! :)

I see London, I see you and I love you - Angela || F. TorresDove le storie prendono vita. Scoprilo ora