Amore...?

80 4 2
                                    

Martine

Mentre mi faccio la doccia, penso a Joe.

Devo ammettere che una parte di me vorrebbe rincontrarlo, mi farebbe piacere parlare nuovamente con lui.

Il problema sta nell'altra parte.

Come mi sentirei, io, se fosse Carlos a dover conoscere una ragazza promettente a tal punto dal fargli dimenticare di me?

Beh, una merda.

Tuttavia, non riesco a dimenticare lo sguardo di quel ragazzo.

Forse sto esagerando, probabilmente sono solo rimasta colpita dal suo fascino o dalla gentilezza con cui si è rapportato a me.

Sicuramente tra qualche ora non ci penserò più.

Eppure, quando si sistemava quel ciuffo moro da un lato era così sexy... cazzo, devo smetterla.

Finisco di vestirmi e mi vado a truccare.

Sono le 18:05, vuol dire che ho ancora venti minuti disponibili prima di dover uscire.

La cosa migliore da fare, adesso, è chiamare Carlos, proprio come mi ero promessa di fare questa mattina.

Digito il suo numero sul cellulare, aspettando che risponda.

«Pronto, amore, come stai?»

Sentire la sua voce non mi rassicura per niente.

«Tutto bene. Ho già fatto amicizia con una ragazza, stasera ci fermiamo in un ristorante per cenare insieme.»

Nonostante i miei sensi di colpa, decido di non parlargli di quello che è successo.

«Perfetto, direi. Solo tu potevi fare conoscenza con qualcuno in così poco tempo.».

«Non dire stupidaggini, lo sai anche tu che sono la persona più timida di questo mondo.»

«Può darsi, ma non lo dimostri.»

Senza aspettarmelo, cado in una sonora risata.

«Il prossimo week-end verrò a farti visita, sai che non ce la faccio a stare troppo tempo senza di te», mi fa.

A quelle parole mi sento definitivamente una stronza.

Non riesco a dimenticare Joe, porca puttana.

Devo risolvere questa situazione, non può andare avanti così.

Io amo ancora Carl, devo amarlo ancora.

Da quando sono qui al college, i miei pensieri non si possono affatto considerare da "brava fidanzata".

Non mi manca, è questo il punto.

Ora che ci penso, non è mai stato così dolce con me, forse ha paura di perdermi.

La situazione sta degenerando, sto viaggiando troppo con le fantasie.

Probabilmente rivederci, alla fine, sarebbe la cosa migliore da fare.

«E' una bellissima idea», rispondo.

Prima che lui possa ribattere, sento la voce di una ragazza chiamarmi dal corridoio.

Dio, devo aver perso il senso del tempo.

«Scusa, ma adesso devo proprio andare. Magari ci sentiamo un'altra volta.»

Chiudo bruscamente la chiamata ed esco dalla stanza.

Bruce se ne sta a braccia conserte davanti alla porta della mia camera.

«Non sei una tipa puntuale, vero?»

«Credo che non sia una delle mie più grandi doti», affermo sarcasticamente.

Ride per qualche istante e, subito dopo, mi fa cenno di seguirla, facendomi strada verso l'uscita principale del college.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 30, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

AMERICAN LOVE //Charlie Puth #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora