Mikey Way non aveva intenzione di presentare Frank a Gerard.
Non era giusto- anzi era parecchio strano, perchè lui sapeva, sapeva che ogni volta che suo fratello vedeva Frank diventava duro.
Era una cosa prevedibile, suo fratello era così gay, e forse anche Frank lo era, ma questo non importava.
Tutto iniziò durante un party al collage, alcol, giovani, ormoni e sesso nelle stanze.
Gerard era diventato estremamente asociale, mentre Mikey si sentiva, beh- male.
Frank stava insieme al suo gruppo di amici, beveva mentre guardava Mikey, aspettava il momento giusto per andare lì e rubargli il ragazzo con cui stava parlando. Secondo Frank quel ragazzo era molto sexy. Per quello che riusciva a vedere indossava un largo maglione, aveva dei capelli biondo platino e la pelle chiara.
"Io- uhm. Ray puoi aspettarmi qui un secondo? Credo che Mikey mi stia chiamando." Disse Frank.
"Ma Mikey sta parlando con G-" Cercò di rispondergli Ray.
"Ciao!" Disse Frank, andandosene via velocemente con una birra in mano.
Il nome del ragazzo iniziava con una 'G'.
George? Gabriel? Gabi?
"Yo, Mikey!" Lo chiamò Frank
"Hey Frank!" Mikey iarcò le sopracciglia sorridendo andando incontro a Frank lasciando da solo l'altro ragazzo.
"Chi è quello?" Chiese Frank sorridendo facendo dei gesti in direzione del biondo. Lo voleva così tanto.
"Oh. È solo mio fratello. Si chiama Gerard, comunque. Come stai?"
"B-Bene. Mikes, domanda." Disse Frank sorridendo continuando a guardare il ragazzo biondo.
"Cosa?"
"Posso andare? Cioè intendo, con tuo fratello, aehm, Gerard è così carino, uh. Qui sembra così solo. Posso parlare con lui-"
"Frank, ti ho già detto che non è una bella idea-"
"Okay. Grazie per la tua benedizione, Mikey." Frank sorrise lasciando una pacca sulla spalla del suo amico, camminando in direzione di Gerard.
Camminò verso il divano sedendosi difronte al ragazzo.
Gerard arrossì. "Ciao."
"Ciao. Io sono Frank e tu sei davvero carino." Disse senza pensare Frank coprendosi subito dopo la bocca. "Oh mio dio. Mi dispiace, io-"
"È okay." Rise Gerard e Frank pensò di morire all'istante per quanto era irresistibile quel ragazzo e quando lo guardò negli occhi capì che non poteva semplicemente usarlo.
Gerard continuò. "Ehm. Tu sei- Tu sei gay? Cioè, non sembri gay, sei super sexy e i ragazzi come te non sono mai gay. Tipo. No niente. Anch'io sono gay, se può aiutare." Gerard iniziò a sparlare mentre Frank arrossì. Non erano passati neanche 3 minuti e credeva già di essersi innamorato.
Frank annuì. "I ragazzi gay possono essere sexy, guardati." Anche Gerard arrossì.
-
Ed eccoli lì, Frank, Gerard, Mikey e il suo ragazzo, Pete.
"Andiamo ragazzi, non vi siete dati neanche un bacetto e state uscendo insieme da tipo, 3 settimane?" Disse Mikey stringendosi in un tenero abbraccio con Pete.
"Tu non puoi di certo parlare, Mikey. Hai baciato Pete dopo 4 mesi, il giorno del vostro anniversario. Stiamo facendo tutto lentamente." Gerard si difese abbracciando Frank.
Frank lo guardò. "Non importa. Possono passare anche 2 anni. Se tu sei felice lo sono anch'io."
Mikey alzò gli occhi al soffitto. "Gerard, ti lascio cinque minuti per baciare Frank. Sulla bocca."
Gerard ghignò. "O cosa?"
"O dirò a Frank quella cosa che mi hai detto l'altro giorno di te che l'avevi duro dopo-"
"Bene!" Disse Gerard voltandosi verso Frank e guardandolo.
"Tesoro?" Disse Frank arrossendo.
Gerard sospirò. Chiuse gli occhi, avvicinandosi al volto di Frank sentendo il suo respiro sulle sue labbra.
Frank era bravo a baciare. Gerard doveva ammetterlo. I due ragazzi, in qualche modo, avevano le gambe intrecciate e Gerard teneva una mano sulla linea della mascella di Frank mentre l'altro teneva una mano sul suo collo.
All'inizio fu un semplice bacio a stampo che durò poco. Gerard poggiò la sua lingua sul labbro inferiore di Frank che ansimò aprendo la bocca dando libero accesso alla lingua di Gerard.
Le loro lingue s muovevano insieme facendo diventare il bacio molto bagnato e umido, la mano di Frank si muoveva tra i capelli di Gerard fermandosi sulla sua nuca. Gerard fece uscire un piccolo gemito dalla sua bocca, arrossendo.Frank teneva gli occhi chiusi, Mikey quasi si strozzò e Pete rise.
"Ho detto un bacio, non scopatevi la bocca a vicenda." Disse Mikey. "È troppo disgustoso, non fatelo mai più davanti a me."
Frank rise aprendo gli occhi. "Bene, quindi Gerard?"
"Si, tesoro?"
"Ti piacerebbe continuare nella mia stanza?" Disse alzandosi porgendo una mano a Gerard.
Gerard rise prendendo la mano di Frank, intrecciando le dita con le sue.
"Ma certo."