7.

870 37 8
                                    

"A-ah, oh merda, Gee, oh..." Frank gemette cercando di togliere i pantaloni al suo ragazzo.

"Cazzo Frankie, di più, di più." Gerard cercava di togliergli la maglietta  mordendogli il collo. Frank capovolse la situazione così che lui si trovasse sotto, lasciando spazio a Gerard che gli leccava il collo facendogli dei segni rossi e violacei. Intanto alzava i fianchi strusciandosi sul ragazzo.

Gerard alzò la maglietta di Frank andando a mordere un lembo di pelle vicino al capezzolo, proprio dove il suo ragazzo aveva il tatuaggio con la scritta "Hope."

Frank affondò le mani nei capelli di Gerard affannando. "Oh... di più. Gerard!" Quasi urlò quando il rosso gli infilò una mano dentro i jeans.

"Frank, mh, così grande." Gerard gli tolse con la mano libera la maglia.

"Tirati giù i pantaloni." Gli disse levandogli la cintura. Frank annuì eccitato.

"Voglio farti venire." Disse Gerard toccandolo per bene, e muovendo i suoi fianchi su quelli di Frank.

Il ragazzo inarcò la schiena gemendo e urlando il suo nome.

Gerard con solo i boxer addosso si sedette meglio su Frank facendo scontrare la sua erezione con il suo sedere stretto nei boxer. Fece dei movimenti lenti e sexy su di lui.

"Gerard, cazzo."

Gerard tirò fuori il cazzo di Frank dai boxer e mentre gemeva ad alta voce iniziò a masturbarlo con movimenti veloci e decisi.

Il rosso adorò l'espressione del viso di Frank mentre veniva, i suoi occhi socchiusi, le sue labbra bagnate e aperte e la schiena inarcata.

"Sì, sì vieni per me."  Continuò Gerard muovendo sempre più veloce la mano.

"A-ah- Gerard! Ah- oh cazzo!"Frank gemette alzandosi e legandogli le braccia al collo, e qualcosa di caldo  schizzò sul suo petto e sulla mano di Gerard mentre muoveva i fianchi su e giù. "A-ah." Gemette mentre Gerard rallentava i movimenti con la mano.

"Questo è molto meglio che uscire con Ray e Mikey."

"Già, molto meglio."

_

doppio aggiornamento bc buh
btw
devo tradurre la parte hot di Sex Ed e poi avrete il vostro capitolo yo.🌌

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 10, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

30 days smut challange. ➳ frerard.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora