"Frank! Hai finito con la doccia? Devo lavarmi i denti!" Urlò Gerard al suo ragazzo, passandosi una mano tra i capelli rossi.
"Vaffanculo, Gerard. Ho finito." Frank gli urlò di rimando chiudendo l'acqua della doccia.
Si asciugò per poi legarsi in vita un asciugamano. Era ancora umido in alcune zone - sopratutto i suoi capelli che ancora gocciolavano.
Gerard sentì la porta del bagno aprirsi, del vapore uscì creando una leggera nebbia per tutto l'appartamento.
"Pensavo saresti rimasto lì per sempre." Mormorò Gerard camminando verso Frank. "Stavo seriamente considerando l'idea di buttare giù la porta. Perchè la chiudi a chiave?"
"Così non puoi vedermi." Rispose semplicemente Frank, guardando il suo ragazzo.
"Vederti?"
"Nella doccia..."
"Frank, ho già visto il tuo cazzo. Che cosa può andare storto?"
"La chiudo per qualche ragione."
"Tipo, cosa?"
Frank sospirò pesantemente, le sue braccia si poggiarono sui suoi fianchi in modo drammatico.
"Quando mi faccio la doccia, mi capita di... masturbarmi pensandoti." Frank disse le ultime parole velocemente.
Gerard lo guardò sgranando gli occhi, arrosendo. "Oh."
Frank arrossì leggermente. "Vai a lavarti i denti."
Gerard socchiuse gli occhi, cercando di levarsi dalla mente l'immagine di Frank che si masturbava, scuotendo la testa.
"Bene, okay. Torno tra 4 minuti."
"Non ci mettevi 2 minuti prima?"
"Ricordi quando ho avuto quella caria?"
"Oh, okay. Ha senso."
Detto ciò Frank andò verso la loro camera da letto asciugandosi i capelli.
Come faceva ad essere così sexy il suo ragazzo?
Frank rise per la sua sfrontatezza decidendo di spogliarsi dell'asciugamano e dormire nudo.
Era casa sua. Era un adulto. Pete Wentz aveva reso libero il suo paese quindi Frank poteva dormire nudo se lo voleva.
Grazie, Pete.
Buttò l'asciugamano da qualche parte sul pavimento.
Letteralmente si lanciò sul letto, esausto, prendendo il lenzuolo bianco e coprendosi.
Voleva Gerard accanto.
Voleva le coccole di Gerard, che al ragazzo piacesse o no, non importava.
"Geeeeerard!" Urlò cercando di far capire al suo ragazzo di muoversi.
Sentì Gerard sputare nel lavandino e l'acqua scorrere per 4 minuti buoni.
"Geeeeeee!" Frank urlò ancora una volta, sbattendo le mani sul letto e scalciando.
Sentì una risata provenire dal corridoio e dei passi avvicinarsi alla porta della stanza.
"Cosa, piccolo?" Disse Gerard a Frank guardandolo.
"Vieni e cooccolarmi!" Disse Frank. "Ma prima spogliati." Continuò ridendo. Gerard pensò fosse ubriaco.
"Co- Perchè?" Chiese Gerard, inarcando un sopracciglio.
"Perchè anch'io sono nudo."
"Sei nudo?" Gerard rise levandosi la maglietta nera.
Per Frank, Gerard era bellissimo.
Frank si ritrovò a fissare il suo ragazzo mentre si abbassava la cerniera dei jeans. Gerard cercava di farli scendere giù con molta difficoltà perchè erano davvero attillati, per questo motivo sotto non indossava niente.
Gerard ghignò, i suoi jeans finalmente erano stati abbandonati sul pavimento insieme alla maglietta. "Cosa stai guardando, Frank?" Chiese Gerard mettendosi nel letto vicino a Frank.
"Il tuo cazzo." Rispose Frank mettendo un braccio sul fianco di Gerard, facendosi più vicino.
Gerard tirò piano uno schiaffo su una natica di Frank, ridendo. "Stavo scherzando, Gee." Rise Frank.
Gerard alzò gli occhi al soffitto, intrecciando le sue gambe con quelle di Frank, abbracciandolo con le sue braccia stringendolo contro il suo petto.
Frank nascose il viso nell'incavo del suo collo, lasciandogli un piccolo bacio.
"Sei bellissimo, Gee."
"Anche tu, Frankie."
"Ti amo."
"Ti amo anch'io, piccolo."
°•○○•°
primo capitolo lmao spero vi sia piaciuto🌼