Frank non voleva veramente vedere quello spogliarello- più che altro fu forzato a farlo.
Era il suo compleanno e fu un'idea di Ray- ovviamente il suo ragazzo non c'era, e Gerard era l'unica persona che voleva veramente vedere in quel momento.
"Frank, andiamo, fallo."
"Non lo so, Ray-"
"Frank, yolo*." Disse Ray ghignando.
"Sai cosa? Va bene. Ci vado." Frank grugnì alzando gli occhi al cielo.
_
Quindi ecco come si era ritrovato in quella situazione.
Era seduto su un divano in pelle, davanti aveva un palo ed era pronto a guardare lo spogliarello di un ragazzo che si faceva chiamare Party Poison.
Sembrava interessante, sopratutto perchè gli avevano detto che aveva i capelli rossi.
Proprio come Gerard.
Era impaziente, era in ritardo di dieci minuti.
E proprio quando pensò di andarsene, la piccola porta si aprì e un ragazzo entrò nella stanza.Indossava delle lingerie e delle calze nere. Gli sembrava di conoscere quel ragazzo, gli era familiare.
"Hey tesoro." Party Poison camminò verso di lui in modo seducente muovendo i fianchi. "Scusami, sono in ritardo." Gli arrivò vicino e si sedette sulle sue ginocchia. "Ero impegnato. Avevo un problema da risolvere."
Lui era- Gerard.
Frank sgranò gli occhi. "Che tipo di problema?"
"È così caldo." Party- Gerard poggiò una mano sulla sua gamba iniziando a levarsi le calze. "Pensi di potermi aiutare?" Sussurrò muovendosi lentamente su Frank.
"Oh merda." Imprecò. "S-Sì. Sì."
Gerard si alzò, sorridendo. "Molto bene." Continuò a levarsi le calze muovendo il sedere davanti al viso di Frank. Una volta tolte, "Continua per me ora." disse.
Frank si sistemò meglio sul divano avvicinandosi a Gerard.
"M-Mh." Gerard gli prese le mani avvicinandole alla lingerie che indossava. Frank lentamente e senza togliergli gli occhi di dosso, iniziò a sfilargliela facendo uscire fuori la sua erezione.
"Oops." Ridacchiò.
"Io- Gerar- Merda." Frank lo disse troppo lentamente, i suoi pantaloni erano stretti e Gerard si fermò subito, guardando in basso in direzione di Frank.
"Frank?" Arrossì rimettendosi subito i vestiti addosso. Riusciva a dire solo "Scusami." e "Cazzo."
Il tempo comunque era scaduto.
Gerard scappò verso la porta. "Non devi dirlo a nessuno." Poi se ne andò.
Lasciò Frank da solo e con una seria erezione costretta nei pantaloni.
_
yolo: you only live once.
ovvero, vivi una volta soltanto.uhm, mi ero dimenticata di scriverlo ew.