Frank non era sicuro di se stesso quando pensò di fare quella domanda a Gerard, non era sicuro se sarebbe andato troppo veloce e di certo non voleva rovinare tutto. Stavano insieme oramai da un anno, andava bene no?
Voleva farlo, perchè era così difficile chiederlo? Sospirò chiudendo gli occhi. Doveva farlo.
"Gerard, piccolo?" Frank chiamò il suo ragazzo che era in cucina a prepare la cena.
"Sì, Frankie." Sentì Gerard rispondergli.
"P-Puoi venire qui? È importante." Frank inciaspicò sulle ultime parole.
"Sì, um, fammi mettere la pasta nella pentola e arrivo." Disse Gerard.
Il ragazzo camminò verso la loro camera da letto dove si trovava il suo Frank.
"Sì, tesoro?" Disse sedendosi accanto a lui.
"Io- okay. Non arrabbiarti." Frank si passò una mano tremante sul collo massaggiandolo piano. "Okay. Quindi, tu sai che stiamo insieme da un bel po' di tempo . um. Io stavo pensando se volevi. Um. Forse... tipo, fare sesso con me?" Sussurrò a bassa voce le ultime tre parole, arrossendo e aspettando una risposta.
Gerard rise. "Frank non ho sentito cosa hai detto alla fine, parla più forte."
"Sesso." Disse Frank ad alta voce.
L' espressione di Frank era molto sorpresa. Arrossì. "Io- Davvero?" Gerard capì, voleva solo essere sicuro.
Frank annuì prendendosi fra i denti il labbro inferiore, leccando il suo piercing.
"Uh, o-okay."
"Davvero?"
"Sì."
Frank annuì, sospirando.
Si butto tra le braccia di Gerard che lo bloccò sul letto. Lo baciò prima lentamente e poi ci mise un po' più di passione, muovendo insieme le labbra. Rimasero così per molto, poi Gerard leccò il piercing di Frank chiedogli il permesso di entrare. La bocca del più piccolo si aprì e la lingua di Gerard entrò facendo gemere Frank. Le loro lingue si intrecciavano tra di loro.
Gerard involontariamente abbassò i fianchi su Frank, fecero entrambi un basso e roco gemito e Frank iniziò a respirare pesantemente, spostando il suo ragazzo.
"Uh, okay quindi-" Disse Frank iniziando a muovere la sua erezione contro quella di Gerard che gemette a causa della frizione iniziando ad andargli incontro lentamente.
Entrambi non avevano mai fatto sesso.
Frank aveva il fiatone come anche Gerard, il piacere gli stava attraversando tutto il corpo.
Gerard faceva dei rumori- non gemiti, ma dei piccoli respiri. Qualcosa come tanti piccoli "ah, ah, ah."
Frank si alzò com il busto sorridendo a Gerard e lasciandogli un bacio sul collo muovendo il bacino contro il suo. Sentì un altro "ah."
Frank morse piano una piccola parte di pelle del collo di Gerard, la succhiò lentamente scendendo verso la linea della sua mascella, sentì un piccolo gemito uscire dalle sue labbra.
Lentamente passò una mano sulla sporgenza dei pantaloni di Gerard, lentamente, voleva vedere quale reazione avrebbe avuto Gerard.
Quando non successe nulla, lui pressò di più la mano e Gerard gemette il suo nome muovendo i fianchi verso la sua mano.
Frank spostò la mano, continuando a baciarlo e a leccare il suo collo, verso un'altra area. Iniziò a sbottonare i jeans di Gerard e tirò giù la cerniera.