Era una notte come tante a New York. Stessa routine, stessa vita di merda, stesso smog. Una rottura di palle, insomma...
Ero stanco, volevo uscire da quella città da dove non si respirava.
In questa città ti sentivi... chiuso in una scatola di fumo dove ti intossichi, dove i rumori delle macchine e delle persone ti entrano nelle orecchie pure alle tre di notte.
ero stufo, di tutto. decisi quindi di andare a prendere la macchina di mia madre ed uscire per andare in un bosco fuori città.era tutto così bello, tutto così calmo e tranquillo... lo scrollare (esiste nel vocabolario? Boh) del ruscello lì vicino era la cosa piú bella.
Tutto era perfetto fino a quando sentii uno strano rumore dai cespugli lì accanto.
Mi sedetti a terra, facendo finta di non aver sentito e guardando la luna che era piena.-chi sei?- chiesi dopo aver risentito quel rumore.
Da lì uscì un ragazzo dai capelli corvini e un tatuaggio sul collo che sembrava una corona da re.Lui venne verso di me e mi sorrise dimostrando i suoi canini da vampiro.
Spalancai gli occhi, c'era un vampiro davanti a me, capite?!!Mi cinse i fianchi, sentivo il suo respiro e i suoi denti sfiorarmi il collo da dietro.
Io ero immobbile, non riuscivo a muovermi, sentivo solo degli strani brividi lungo la schiena.Quando stava per mordermi gli tirai un calcio sul ginocchio facendolo accasciare a terra, cosí scappai.
-mai mettersi contro il re dei vampiri.- disse e qualche secondo dopo me lo ritrovai davanti, poi... nero.
Dove si risveglierà il nostro Stefano? Sarà morso? Boh, chi lo sa... comunque a parte farmi uccidere per la suspanse, come vi sembra questo inizio? Io lo adoro... spero anche voi.
Un bacione ciauu:3
STAI LEGGENDO
Vampire|| Saschefano [finita]
FanfictionEra una notte come tante a new york. Stessa routine, stessa vita di merda, stesso smog. Una rottura di palle, insomma... Ero stanco, volevo uscire da quella città da dove non si respirava... STORIA TRATTA DALLA SERIE TV: "SHADOWHUNTERS" :3