Fourteen

523 43 18
                                    

Innamoratevi di questa canzone come ho fatto io :3

-credi che la mia memoria cancellata possa centrare qualcosa con il fatto che il vostro charme non mi fa niente?-
Dissi mentre gli stavo attaccato, stavamo cercando di tornare al villaggio senza dare nell'occhio.

-se tu riusciresti a ricordare, potremmo scoprire la tua vera natura, un umano non puó vedere un essere come me e non puó resistere allo sguardo.- non sapevo che i "mondani" non potevano vedere i vampiri o i lupi mannari... e allora io come facevo a vederli? Vedo lui, Sal Giuseppe... io vedevo tutto!

Le opzioni erano due: o io ero un essere come loro, o io ero un'altra cosa... un mago o... un lupo mannaro.

Se non c'era Sascha, sarei caduto a terra per il forte giramento di testa che iniziai a sentire quando pensai a i lupi mannari.
-Ste cosa ti succede?- lui era poggiato su il tronco dell'albero e io avevo la testa appoggiata sulle sue gambe, cercando di farmi passare quel mal di testa atroce.

-no, no no! Lasciatemi!- vedevo dei lupi, un bosco.. tutti girava in tondo e le immagini erano sfocate, poi vidi un lupo nero, diverso dagli altri, avvicinarsi e poi sentii un gran dolore.

-Ste Ste!- aprii gli occhi e alzai il petto per respirare, come quando non respiri per tanto tempo e quando finalmente ci riesci fai sospiri grandi e lunghi per abituarti di nuovo.

-Sascha... ho visto dei lupi, io ero bloccato e e...- mi scesero delle lacrime e mi toccai il collo dove trovai del sangue..
-ste e quello cos'è?- quello che avevo visto era vero, era tutto vero.

-hai visto dei frammenti di ricordi?- lui mi prese il viso tra le mani e mi guardó negli occhi.
-ti prometto che non ti accadrà piú, te lo prometto, ti prego non piangere ti proteggo io, ora andiamo al castello e ti curo la ferita ok?- lui cercava di calmarmi ma qui era lui quello piú agitato.

Mi toccavo il collo da dove usciva il sangue da quello che pareva un morso.
-Sascha... sono stato morso... quando ero piccolo sono stato morso. Da un lupo mannaro.- scoppiai in lacrime tra le braccia di Sascha, non sapevo neanche perchè. Sentivo come se un pezzo della mia vita mi fosse stato ridato, ed io potevo finalmente capire tutto.

E se tutto ciò fosse vero... Sascha che reazione avrebbe avuto? Io non potevo rimanere da solo, non ce l'avrei fatta...

Se non ci avete capito niente chiedete don't worry😂 ci vediamo sta sera con l'ultimo aggiornamento hola :3

Vampire|| Saschefano [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora