Twelve

573 46 11
                                    

-Ste posso parlarti un attimo?- mi chiese Sascha senza staccare gli occhi dal pavimento.

Io annuii con un piccolo gesto della testa che lui percepì.
Alla fine ci ritrovammo in un balaconcino lontano dagli altri due, dove si vedeva tutta la foresta.

-Ste è pericoloso quello che ti sta dicendo di fare, ne sei proprio sicuro?- mi disse cercando il mio sguardo che evitava il suo in qualsiasi modo.
Lui, peró, è il re dei Vampiri e ottiene sempre quello che vuole: mi mise una mano sotto il mento e alzó il mio sguardo costringendomi a guardarlo.

-tu hai paura...- sussurró ma io lo sentii lo stesso.
-Stefano nessuno ti sta obbligando.- lo guardai e feci un ghigno che lui non capí.
-tu mi stai obbligando.- di scatto si giró verso di me e mi guardó con odio.
-perchè se me ne vado non posso piú fare cosí...- lo presi e lo baciai piano senza nessuna foga, come due adolescenti alle prime armi.

Sentuvo i suoi denti, per questo non andavo piú a fondo.

-vuoi vedere una cosa bella?- mi mise la giacca e mentre uscivamo da lì, Sascha vide Giuseppe e Salvatore baciarsi con foga.

-haha usciamo di qui sbrigati.- e cosí feci, seguendo Sascha attraverso i boschi, con la luna piena che ci faceva luce.
-dove mi stai portando?- risi guardando le nostre mani intrecciate mentre lui era davanti e magari neanche si era accorto di niente.

Arrivammo sopra una collina dove un albero grande e vecchio ci aspettava al centro.
Si fermó a guardarlo e io gli faci segno di parlare:

-venivo sempre qui da piccolo. I miei genitori non c'erano mai. Chissà perchè loro erano sempre indaffarati mentre io non mai niente da fare, sto chiuso in una stanza senza fare un cazzo e mi reputano un buon re.- alzó le spalle e rise spostando lo sguardo su di me, le nostre mani ancora intrecciate -un giorno lì segui e vidi l'orrore. i miei genitori erano in un bagno di sangue, tra corpi morti e animali. Mi stava venendo fame pure a me. Da quel giorno ogni volta che i miei tornavano venivo qui.-

Dopo un pó mi lasció la mano e sentii come se la parte buona del mio cuore se ne fosse andata...
Cos'era?

Ho ascoltato la richiesta di eeveegirl8 anche se non ho potuto risponderti sorry❤️
Piaciuto? A me no😂

Vampire|| Saschefano [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora