Thirteen

530 41 16
                                    

Sto lavorando ad una storia che nessuno ha mai fatto, non vedo l'ora di farvela leggere :3

L'albero era alto, fin troppo alto per i miei gusti, e no non era stata una buona idea salirci sopra.
-avanti non ti preoccupare.- disse, mi sembró di vederlo leccarsi i canini; si avvicinó al mio orecchio e mi sussurró;
-ci sono io a proteggerti...- sorrisii instantaneamente e mi sedetti sul ramo che reggeva entrambi.

Apppggió la testa sulla mia spalla mentre guardavamo la luna sorta da qualche ora: era piena e gli ululati non erano troppo lontani.
-chi sono?- chiesi riferendomi ai versi animali che provenivano dal bosco sotto di noi.

-non ti preoccupare se non li attacchi non ti fanno niente, comunque sono lupi mannari.- lupi mannari... lupi mannari... questa parola continuava a viaggiarmi nella mente tra i pensieri e tra i miei frammenti di ricordi che mi erano rimasti.

-Sascha perchè mi fai tutto ció? Perchè mi baci e mi fai sentire bene a letto?- chiesi all'improvviso senza meditare su cosa dire.
-e me lo chiedi pure? Io so che tu provi quello che provo io, Ste- (cit. Magnus)

Aveva ragione, non potevo contraddire. Rimasi in silenzio e abbassai lo sguardo verso i nostri piedi che dondolavando nel vuoto all'unisono.
-voglio diventare uno di voi.- ma che cacchio mi passava per la mente quella sera? Non pensavo a quello che dicevo, sparavo e basta, come se qualcuno, o meglio, qualcosa mi controllasse.

-neanche per sogno, non sai quanto è brutto essere un vampiro. Non poter sazziarsi con del cibo umano, non poter uscire fuori di giorno, almeno che non hai un anello speciale.
Dover bere solo sangue freddo e amaro, vivevere con la consapevolezza che se sgarri di qualche goccia, potresti impazzire da un momento all'altro e sbranare tutti. Tu non sai cosa vuoldire. Tutti dicono che il morso è un dono: si per i lupi mannari, ma non per i vampiri.-

Ancora quella parola... che cosa mi stava succedendo quella sera?

Ringraziate eeveegirl8 se sono riuscita a trovare il continuo della storia 😂❤️ grazie per il consiglio :3 (no spoiler)
Lei mi ha consigliato un continuo e credo che sia carina come idea, vediamo chi la capisce...
Comunque in 7 o 8 mi avete chiesto come mi chiamo su instagram😂
Sono @look_at_stitch :3

Vampire|| Saschefano [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora