TANTI AUGURI A MEEEEE!! Si oggi il 4 gennaio è il mio compleanno e boh, siamo arrivati a 100 follower grazie❤️
Stefano P.O.V.
-ma perchè? Non c'è un portale o una cosa del genere?- dissi sarcastico. Cavolo quella salita mi stava uccidendo, non pensavo che ritrovare la mia memoria sia cosí faticoso.-e dai! E pure gli addominali ce l'hai.- disse Sascha che si fece guardare male da Salvatore, che in tutto ció stava zitto senza dire una parola.
Arrivammo finalmente dal mago, Giuseppe, che ci fece entrare porgendoci dell'alcool, che subito rifiutammo.
-beh... si c'è un modo per riprendere la memoria, dovremmo chiedere ad un demone...- disse strofinandosi il mento con la mano, mentre con l'altra cercava un libro tra gli scaffali.-e per la cronaca... quale demone?- chiese Salvatore che, letteralmente, si buttò a peso morto sul divano, senza alcun problema. Quei due non me la raccontavano giusta, per niente.
-beh... ok forse dovrei raccontarvi.- lo guardammo male e Sascha mi fece sedere accanto a lui stringendomi la mano. Giuseppe iniziò a parlare del suo punto di vista.
-sono un mago, per questo ho piú di 300 anni. Io conoscevo tua madre Stefano, e lei voleva che tu non conoscessi questo mondo. Tua madre era un Shadowhunter, ovvero una cacciatrice di demoni. Lei, ogni volta che succedeva qualcosa, mi chiedeva di cancellarti la memoria.- rimanemmo un po' di stucco, e Sascha fu il primo a spezzare il silenzio creatosi nella stanza.-e come tutti i maghi tu ti sei fatto dare qualcosa in cambio... giusto?- Giuseppe lo guardò e ghignò sorseggiando dal suo bicchiere.
-beh... le mi disse che potevo fare qualunque cosa con quei ricordi, cosí in punto di morte li diedi a questo demone, che posso ancora evocare.- ci misi un po' di fatica a collegare un po' tutte le cose, ma alla fine arrivai alla conclusione di non voler mai piú rivedere i miei genitori...Un po' corto, ma scusate non ho avuto molto tempo. Spero vi sia piaciuto lo stesso.
Ps IN QUANTI SONO IN ANSIA PER LA NUOVA STAGIONE DI SHADOWHUNTERS😭😍😍
STAI LEGGENDO
Vampire|| Saschefano [finita]
FanfictionEra una notte come tante a new york. Stessa routine, stessa vita di merda, stesso smog. Una rottura di palle, insomma... Ero stanco, volevo uscire da quella città da dove non si respirava... STORIA TRATTA DALLA SERIE TV: "SHADOWHUNTERS" :3