Nine

740 57 19
                                    

Stefano P.O.V.
Un rumore assordante mi fece svegliare di soprassalto. Mi guardai attorno, le tende rosse e chiuse facevano entrare pochissima luce del sole, l'unica luce proveniva da una candela che stava per finire.

Tutto quello che era successo quella notte... continuavo a pensare che i vampiri ci abbiano sentito con il super udito, ma non penso, siamo stati molto silenziosi.

Mi girai, e sorprendentemente vidi Sascha girato di schiena. Aveva molte rune disegnate su di essa, non sapevo a cosa servissero, ma una di queste se l'ha disegnata mentre lo stavamo per fare...

Completamente a petto nudo e, con un esile lensuolo rosso che gli copriva le gambe, i capelli scompigliati e un po' schiariti per il sole e con il respiro lento e continuato: ciò voleva dire che stava ancora dormendo.

Sorrisi maliziosamente e sfiorai la mia mano, fredda, sulla sua schiena seguendo lentamente la spina dorsale.

-mhpff...- mugulò qualcosa, ma non capii cosa, ma dopo qualche secondo scandì bene le parole.
-vuoi ancora tornare a New York?- era ancora girato dall'altra parte, con un bracco sotto il cuscino color oro, e con l'altra appoggiata sul materasso, guardava il vuoto mentre io gli accarezzavo dolcemente la schiena pallida.

-non lo so... io... ho sempre odiato quella cittá, ma io sono cresciuto lì capisci?- dissi lascandogli un bacio umido sulle ossa sporgenti della colonna vertebrale.
-chi te lo dice che sei cresciuto lì e non ti abbiano cancellato la memoria? Non vuoi sapere cos'hai?- inizio la frase con la sua solita voce, ma disse l'ultima domanda con un tono molto piú basso e molto piú dolce, quasi con la vocina pucciosa..

-a proposito, hai presente quando Giuseppe ti stava facendo la magia?- dissi e lo vidi annuire leggermente. Finalmente si girò guardandomi negli occhi... il suo sguardo era cosí scuro e profondo... potevi restare lì a guardarlo per ore.

-ho sentito un forte mal di testa... come se avessi giá visto una cosa del genere..- lui fece un sorisetto, era poco piú in basso di me e aveva il capo alzato appoggiato sul mio cuscino per guardarmi.

-lo scopriremo, te lo prometto.- mi lasciò un bacio dolce sulla fronte e po' si appoggiò con la testa al mio petto coperto dal lenzuolo, incrociando le dita alle mie.

-ho fame...- disse alzando il capo ed io lo guardai preocculato...
-hey non ti mangio mica, piccolo stefanino.- si leccò i denti con la lingua e sfiorò con essi il mio collo facendomi sussultare.

-hey ti ecciti per cosí poco?- disse continuando a bacarmi e a leccare il mio collo, mentre io, con la testa sul cuscino, respiravo affannosamente.
-non... mi sto eccitando...- chiusi gli occhi. Si lo stavo facendo ma dovevo trattenermi, non potevo cadare cosí davanti al capo dei vampiri...

-invece si...- disse; provò a baciarmi ma..

Okay io questa storia la adoro, spero sia lo stesso per voi...
Piaciuto thizz??

Vampire|| Saschefano [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora