Sono orgogliosa del lavoro che sto facendo, lo sai diario? Oggi ho fatto un bel po' di casini e presto quella Kokona sarà sbattuta in galera! Ti racconto:
Appena arrivata a scuola presi un paio di guanti nel Drama Club, poi andai nell'ufficio della Nurse e presi un tranquillante e una siringa. Salii sul tetto, dove c'era quella solita ragazza, Midori. Mi misi i guanti e sfoderai un coltello. Con un solo colpo da dietro la uccisi. Uscii e trovai Kokona nel piano inferiore, intenta a salire. La presi per un braccio e lei disse:
-Cosa vuoi? Perché sei insanguinata?
-Se vuoi salvarti la vita, seguimi!- le dissi io.
Così la portai sul tetto, davanti al corpo morto di Midori e riempii la siringa con un tranquillante misto a droga (la prendo solitamente a casa per immaginare cose...particolari, di me e Senpai). Mentre Kokona si stava girando verso di me urlando, le iniettai violentemente il contenuto della siringa in un braccio. Lei cadde a terra, cosciente, ma senza potersi muovere. Così le misi l'arma in mano e mi tolsi i guanti, mettendoli in tasca. Urlai con tutte le mie forze e un gruppo di studenti corse in mio aiuto. Così feci finta di avere un attacco di panico e svenni per finta. Mentre mi portavano in ospedale, gettai i guanti per terra e dissi volutamente cose come ''Saki assassina, suicidio'' e ''Kokona complice'', ''prostituta''. Sì perché, info-chan mi ha detto cosa fa lei di notte...Dopo aver finto di riprendermi mi hanno avvisato che mi avrebbero riportato a casa e poi portato in commissariato. Bene, sto andando ora.
VOTIAMO AYANO COME GENIA DEL MALE SUL SITO www.senpaisaraimio.com (P.S: IL SITO PUÒ ESSERE VISTO SOLO SE SI É VERE YANDERE)
Apparte gli scherzi, vi é piaciuto questo capitolo?
[Mary]
STAI LEGGENDO
Yandere's Diary
FanfictionLa storia di una ragazza pazza d'amore... così tanto da uccidere per il suo amato! Dal gioco "Yandere Simulator" ecco il segretissimo diario della protagonista! DON'T TOUCH MY SENPAI!