Perché, diario, perché?
Dopo decine e decine di ore passate ad allenarmi per sconfiggere le rivali fisicamente più forti, dopo schemi nei quali ho dovuto spremere le meningi come arance, dopo soldi spesi per armi, dopo contatti con gente poco raccomandabile come me, e soprattutto dopo migliaia di foto scattate a Senpai e ai corpi delle ragazze che ho ucciso, deve accadere proprio questo...
Mi spiego meglio: la scuola ha notato che ultimamente stavano accadendo troppe cose strane, troppi omicidi, suicidi o comunque morti e sparizioni. Ha quindi deciso di prendere provvedimenti: telecamere di sorveglianza ovunque, volute a tutti i costi da Megami Saikou, la presidentessa del consiglio d'istituto...che, ironia della sorte, ha una cotta per il mio Senpai. Metal detector posti a entrate e uscite, sbirri vicino ad entrate e uscite, e poi il peggio: perquisizione dei cellulari e delle case degli studenti domani pomeriggio.
In realtà noi studenti non avremmo dovuto essere informati, ma per fortuna mi trovavo al posto giusto e al momento giusto, quindi ho origliato dalla porta dell'ufficio della preside!
Comunque, questo vuol dire che mi toccherà fare pulizia in casa, e non solo.
-poco dopo-
Sono stanca. Ho bruciato il mio telefono , ne ho comprato uno nuovo e l'ho riempito di immagini e conversazioni "normali". Ho anche bruciato a malincuore tutte le foto di Taro e delle mie vittime e anche tutte le armi e la sedia elettrica in cantina, che ora è piena di scorte di bevande e pasta. Ho resettato il mio computer e soprattutto ho tolto le tracce del TOR browser, necessario per la navigazione sicura, usato anche da malintenzionati per accedere in un internet pieno di illegalità (e devo dire, il mio preferito).
In pratica ho depurato la mia persona. Ora dovrò cercare un metodo non-letale per eliminare le altre rivali. E questo non mi va proprio.
Comunque, per stanotte e domani pomeriggio (ci saranno i controlli), starai seppellito in giardino. Se qualcuno dovesse mai averti sarebbe la mia fine! Ora mi rilasso un po' cercando di giocare a video game normali come The Sims 4, nonostante mi diano noia. Avrei preferito giocare a Yandere Simulator, ma va be, non voglio destare sospetti.
Ciao!Quanti problemi, Ayano...la passerai liscia?
[Mary]
STAI LEGGENDO
Yandere's Diary
FanfictionLa storia di una ragazza pazza d'amore... così tanto da uccidere per il suo amato! Dal gioco "Yandere Simulator" ecco il segretissimo diario della protagonista! DON'T TOUCH MY SENPAI!