La Nemesi...

298 35 16
                                    

Caro diario,
Non mi hanno ancora arrestata per fortuna, ma ora devo pensare a quella bulla schifosa!
Ho parlato con il secondo ragazzo più popolare della scuola , Jean Kirschstein, e mi ha detto che si è innamorato di Osoro, confermando quindi le mie precedenti ipotesi! Ora devo cercare di far  innamorare Osoro di lui...potrei dargli qualche consiglio...certo! Gli dirò di unirsi ai bulli della scuola! E poi, stalkerando la ragazza,  ho scoperto che le piacciono i cavalli; Jean somiglia ad un cavallo, quindi sono sicurissima che non potrà resistergli e, così, mi libererò di lei.

In quanto alla supplente Mida Rana, l'ho fatta arrestare accusandola di pedofilia nei confronti di Senpai, ed è quello che meritava; la ginnasta Asu Rito, grazie a me (e all'olio), è caduta durante una corsa e si è rotta una gamba, non si può muovere e dichiarare il suo amore; ho fatto tanti regali alla mocciosa sorellina di Taro. Le ho fatto tanti regali e favori, ora vuole a tutti i costi che mi metta con il fratello; a nome di mio padre sono riuscita a far spostare lo spettacolo di Kizana a venerdì così non potrà dichiararsi.
Però sulla presidentessa Megami ancora non lo so... almeno le ho levate di torno quasi  tutte.
Ora Info-chan mi ha informato, c'è un problema:
una ragazza apparentemente sconosciuta, che si fa chiamare "Nemesi", mi sta stalkerando perchè vuole uccidermi! Ma...perchè? Sará anche lei innamorata di Senpai? Sarà una Yandere come me? O una killer pagata da qualcun altro solo per per uccidermi? Non lo so...so solo che devo liberarmi di lei prima che mi uccida! Lei è veloce, furba, non è una stupida come le altre...ci mancava questa, non è possibile...
Aiutami tu diario!
Ora vado...credo di aver sentito un rumore in cantina!
Ciao!

Ecco un altro capitolo, spero vi piaccia. Yandere-chan se la caverà con questa Nemesi, o verrà uccisa?
[Angie]

Yandere's DiaryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora