DICHIARAZIONE!

314 36 7
                                    

Caro diario,
non sai quanto sono felice! Mi sono dichiarata a Senpai sotto il ciliegio e lui ha accettato. Ora SIAMO UFFICIALMENTE FIDANZATI. CHE BELLOOO!
Ma, dove sono finite la Nemesi, la presidentessa e la bulla?
È stato un po' impegnativo, ma alla fine ce l'ho fatta sia con loro, che con Taro.
Ti racconto:
Andai a scuola e, camminando, mi guardavo spesso intorno per evitare eventuali attacchi della Nemesi. Scoprii che tra Jean e Osoro è trionfato l'amore e poi mi informai su Megami e scoprii che lei va sempre a dare da mangiare ad un topo in una stanza piena di sedie e attrezzature scolastiche. Attuai il piano...Chiamai la polizia proprio quando Megami stava raggiungendo il topo e mi misi a correre con la Nemesi armata che mi seguiva. Entrai nella stanza e mi misi di spalle davanti Megami, così che la Nemesi non la notasse; appena la Nemesi entrò nella stanza, cercò di colpirmi, ma io la schivai e il colpo prese Megami dritto nella schiena, perforandole un polmone.
Dopo pochi secondi arrivò la polizia che scovò la Nemesi e l'arrestarono per omicidio.
E, sorpresa delle sorprese, Lala e Yuno sono libere! Agli altri studenti hanno detto che c'era stato un malinteso, non sono mai state le colpevoli. In realtà la zia di Yuno ha corrotto la polizia per liberare lei e Lala.
Le due si scusarono con me per avermi incolpato e io le perdonai: erano le mie alleate, no?
Mi hanno assistito e mi hanno suggerito cosa dire a Senpai sotto il ciliegio.
Ora ti racconto come è avvenuta la dichiarazione:
Tre ore prima lasciai un biglietto nell'armadietto di Senpai, con su scritto: "Raggiungimi sotto il ciliegio alle 6:00. Ti prego vieni, è importante! ~anonimo~ <3"
Lui alle 6 precise si trovava sotto il ciliegio, io invece ero dietro l'albero, mentre Yuno e Lala erano dietro un cespuglio. Avevo un auricolare per sentire quello che mi suggeriva Yuno...Ero davvero emozionata! Pensa che alcune volte mi bloccavo ma alla fine iniziai a parlargli di quando l'ho incontrato e poi...gli ho confessato i sentimenti che provo, gli ho chiesto di diventare il mio ragazzo..e lui ha accettato! E MI HA BACIATA...Sapeva baciare benissimo, e le sue labbra sono morbidissime! Ero e sono felicissima. Il mio sogno è diventato realtà, proprio come nelle favole!
Siamo tornati a casa insieme mano nella mano, con Yuno e Lala dietro che applaudivano e ci auguravano il meglio.
Ah, che bella giornata!  
Non posso ancora crederci, adoro la mia vita: ho due amiche/alleate fantastiche, tutti mi adorano e  sono fidanzata con Senpai!
Ops...ho appena controllato l'orario... devo andare, esco con Taro. Ciauuuuuuuuuuuu!

Non pensate che la storia sia finita qua, anzi, io e Mary vogliamo creare un'altra storia per ringraziarvi delle 500 visual!
Il titolo è Yandere's chat.
Ciau e grazie!
[Angie]

Yandere's DiaryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora