Caro diario,
ho del tutto cancellato da questo mondo quella puttanella di Amai. Lei cucinava i suoi schifosi dolci al MIO Senpai, ma ora li cucinerà solo alle anime del inferno!
Ora ti racconto (con molto piacere), come ho fatto ad eliminare la cuoca:
Dopo scuola, Yuno bussò a casa mia. Preparammo una torta per Amai, "per darle il benvenuto nella nostra scuola", visto che era arrivata da poco. Poi ordinammo da Info-chan del veleno in cambio di Panty-shot. Yuno dormí a casa mia. Andammo a scuola un'oretta prima per prendere il veleno, avvelenare e quindi poggiare la torta sul tavolo del cooking-club. Lasciammo un biglietto con su scritto ~per Amai~ e tornsmmo nel cortile della scuola per aspettare gli altri studenti... appena è arrivato qualcuno ci siamo comportate da normali e gentili studenti (la reputazione è importante). Devo proprio dire che la mia popolarità sta "contagiando" anche Yuno.
Appena Amai giunse a scuola la stalkerammo fino al club di cucina dove vide la torta e sorrise.
-É sicuramente di Taro!- disse.
Ne mangiò un pezzo e dopo un po' inizió a tossire e le mancò il respiro...e poi puff...cadde a terra.
Io e Yuno ci sbellicammo dalle risate, poi incenerimmo il corpo e nascondemmo la torta e il biglietto.Fuori una; ora restano le altre, ma sono sicura che, con l'aiuto di Yuno, ce la potrò fare!
Ecco il capitolo che vi ho promesso! Ce la faranno Ayano e Yuno a liberarsi di tutte le rivali?
[Angie]
STAI LEGGENDO
Yandere's Diary
FanfictionLa storia di una ragazza pazza d'amore... così tanto da uccidere per il suo amato! Dal gioco "Yandere Simulator" ecco il segretissimo diario della protagonista! DON'T TOUCH MY SENPAI!