Matchmaking?

277 41 7
                                    

Caro diario,
ho passato i controlli della polizia e ora sto cercando un modo per eliminare le rivali, senza ucciderle o ricattarle, purtroppo. Ora sono disperata, Yuno non c'è più: é stata arrestata. Ho dimenticato di avvvisarla e  non ha passato i controlli, la polizia le ha controllato l'abitazione ed ha trovato teste mozzate e chiari atteggiamenti da stalker nei messaggi del telefono. La cosa che mi da più fastidio è che ha incolpato anche me e la cugina. La polizia ha quindi indagato su di me, ma io ero prevenuta: grazie alla mia pulizia di ieri e quindi alla mia intelligenza, non mi hanno fatto nulla. Lala, invece, è stata arrestata insieme a Yuno. Ora non ho più alleate e dovrò pensare da sola ai piani da attuare...Mi dispiace anche per la relazione andata in fumo tra Yuno ed Eren: si erano fidanzati ieri. Spero che non scoprano anche me, San Valentino è tra due giorni e ho deciso di dichiararmi sotto l'albero di ciliegio, il  cosiddetto "Confession Tree". Combatterò la mia timidezza, solo per lui. Peccato che la stessa cosa l'hanno già pensata tutte le altre rivali. Ho già pensato cosa fare ad Osoro Shidesu: la farò innamorare di qualcun altro. Il secondo ragazzo più popolare della scuola ha una cotta per lei, lo sto stalkerando per sapere tutto di lui.
A domani (se non mi arrestano) diario!

Vi è piaciuto questo capitolo?
[Mary]

Yandere's DiaryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora