*grandina*
*piove come Dio la manda*
*la scrittrice si deprime*
Io: *legge cose a caso e sviene*
Io: *pensa* ma perchè così a caso. Voglio dire, solo perché gira a qualcuno io devo svenire; mi sembra giusto no?
Io: *si sveglia in un vicolo buio, e Chat Noir le passa sopra la testa* Non ci credo! Sono dentro Miraculous! Siano ringraziati gli Dei! E questa è la puntata in cui Pomodoro viene akumizzato! Ma.. ho perso la scena Marichat! Mai 'na gioia. *balla a caso*
Chat Noir: *segue la barca senza accorgersi della scrittrice*
Io: *pensa* Però, se lui adesso va sulla nave, poi Pomodoro andrà da Chloè! Anche se mi scoccia salvarla, serve un po' di gelosia per realizzare la ship, quindi mi tocca.
*all'Hotel*
Io: *spalanca tutte le porte fino a trovare Chloè* Finalmente! Sai che faticaccia trovarti? Ho beccato anche il maggiordomo e la cameriera insieme, che schifo!
Chloè: Chi sei tu!? Cosa ci fai qui? PAPÀ!
Io: Stai zitta gallina squilibrata e vai in bagno!
Chloè: Gallina squilibrata? ! Ma come ti permetti!
Io: Senti, ci tieni alle penne? Bene, fila in bagno! E muta! *la chiude in bagno*
Chloè: FAMMI USCIRE! SONO LA FIGLiA DEL SINDACO!
Io: Non mi interessa! *prende la cartelletta e gliela tira in testa* Studia! Mi raccomando!
Chloè: I miei capelli!
Io: Ti ho detto di stare zitta!
Le Dessinateur: *bussa* Chloè? Dove sei? Vuoi giocare a nascondino?
Io: Per la verità Pomodoro sono sul letto.
Le Dessinateur: Troppo facile.
Io: Questo lo pensi tu. *gli salta addosso e gli sbatte una padella in testa* I'm a genius.
Ladybug: *entra insieme a Chat* Tu sei una parente di Chloè?
Io: COME?! SI PUÒ SAPERE COME VI SALTA IN MENTE?!
Chat:Beh, hai i capelli biondi e gli occhi azzurri
Io: Caro il mio Chat Noir, mai pensato che potrei essere tua sorella?
Chat: COME?!
Io: Scherzo, tranquillo.
Io: Comunque, Chloè è chiusa in bagno. Io ci tengo ai miei timpani, chi va da lei?
Ladybug: *pensa se lasciare Chloè in bagno, ma la libera comunque perché ha un cuore*
Chloè: Come hai osato darmi ordini?! Perché hai indossato i miei costosissimi vestiti?!
Io: Senti gallina isterica, uno non urlare; due, ti ho salvato la vita quindi zitta; tre.. FINISCI QUELLA PRESENTAZIONE!
Chloè: *silenzio*
Io: Ti conviene purificare l'akuma prima che Testa di Pomodoro si svegli.
Ladybug: Testa di Pomodoro?
Io: Esatto.
Chat: Ma tu chi sei?
Io: Il coniglietto pasquale. No! Cupido! Si, sono Cupido! Ora, la sottoscritta, nonché Cupido, deve andare quindi sareste così gentili da dirmi dov'è la panetteria Dupain-Cheng?
Ladybug: Dall'altra parte del ponte a destra.
Io: Grazie. Ci vediamo LadyNoir. Biondina. *prova ad andarsene come una persona normale ma fallisce miseramente*
Io: *si gira di scatto provocando un giramento di testa, inciampa sulla padella e finisce con il sedere a terra.*
Padella: *va verso la faccia di Chloè*
Chloè: *si mette a urlare*
Chat: *devia la padella ma cade sopra Ladybug a due millimetri dalla sua faccia*
Io: *scappa a gambe levate*
*alla panetteria*
Io: Bon sour signori, potreste darmi 5 croissant al cioccolato e 5 al Camembert?
Sabine: Certo.
Io: Grazie mille. Ah, potreste anche dirmi dov'è Villa Agreste?
Tom: Guarda..
Mari: Mamma, papà, sono a casa.
Sabine: Ah ciao Marinette, senti, non è che potresti dire a questa ragazza dove si trova Villa Agreste?
Marinette: *guarda la sottoscritta e per poco sviene* Ok, glielo mostro subito, la accompagno, così non rischia di perdersi.
Tom: Certo tesoro, a dopo.
*per strada*
Marinette: Perché vuoi andare a Villa Agreste? Come mai non ti ho mai vista qui? Come hai fatto a sconfiggere Le Dessinateur?
Io: Rispondo a tutte le domande con una sola risposta: ma i cacchi tuoi? Comunque mi accompagni o no, Ladybug?
Marinette: Ladybug? Mi prendi in giro?
Io: Se ti prendo in giro, posso dare un'occhiata alla tua borsa?
Tikki: Marinette ormai l'ha capito. *la guarda sospettosa* Come sapevi che era Ladybug?
Io: Eh.. sapessi.. però dimmi una cosa: tu e Chat quando siete caduti vi siete baciati?
Marinette: MA SEI PAZZA?!
Io: Va beh, ci speravo.. Ora. Villa Agreste, arriviamo!
---
HOLA CICCINI!
AVVISO
Nei primi due o tre capitoli ci sono frasi un po' più lunghe, poi però diventa molto più.. Ehm... asterischi e disagio, posso assicurare.
Vi piace la nuova storia almeno per ora?
Beh, spero di si, perché ne avrete per moooooolto. *faccia da angioletto*
STAI LEGGENDO
Io nel mondo di Miraculous
HumorÈ una giornata come un'altra, gli uccellini cantano e tutti saltellando allegramente... no scherzo. Ho una vita schifosa, fuori grandina e io muoio di freddo. Sto leggendo su Wattpad, ma mi addormento -senza sapere come- (così alla cavolo) e svegl...