Io/Cappellaio Matto: ok, operazione salvataggio di Adrien prima che quelle due deficienti lo rimbambiscano, pronta a iniziare!
Marinette/ Regina Bianca: ma dove possono averlo portato?
Maestro Fu/ Brucaliffo: *compre a random* spesso, la via più facile è quella più difficile. *beve il tè*
Io/ Cappellaio Matto: ma che cazz... mi spieghi cosa vorrebbe dire?!
Maestro Fu/ Brucaliffo: *la ignora e continua a bere tè*
Io/ Cappellaio Matto: EHI! STO PARLANDO BRUCO DEI MIEI STIVALI!
Maestro Fu/ Brucaliffo: *continua a ignorarla*
Io/Cappellaio Matto: *piange in un angolo, non si capisce se offesa o incavolata*
Claudia/Stregatta: *compare a caso* secondo me, l'hanno portato alla-
Caterina/Leprottina: su! Diccelo!
Claudia/Stregatta: SE NON MI FAI FINIRE LA FRASE!
Marianna/ Bianconiglio: MA SIAMO IN RITARDO!
Marinette/Regina Bianca: ho un brutto presentimento, dobbiamo salvare Adrien al più presto.
Io/Cappellaio Matto: non l'avevo capito sai?
Claudia/Stregatta; *scompare e dopo trenta secondi riappare* LO HANNO PORTATO AL POZZO DEGLI INNAMORATI!
Io/Cappellaio Matto: esiste un pozzo degli innamorati?
Caterina/Leprottina: per davvero?
Claudia/Stregatta: no. Mi invento le cose.
Marianna/Bianconiglio: SIAMO IN RITARDO!
Io/Cappellaio Matto: SONO IGNORANTE! Cos'è il pozzo degli innamorati?
Marinette/Regina Bianca: *preoccupata* è un pozzo in cui se una persona si specchia nella sua acqua, finisce per amare la prima persona che vede per il resto della vita. E la persona amata può far fare all'altra qualsiasi cosa, senza fargli battere ciglio.
Io/Cappellaio Matto: oh. Beh, possiamo stare tranquilli. Ora se non vi spiace, è l'ora della cioccolata.
Marinette/Regina Bianca: ma hai sentito quello che ho detto?!
Io/Cappellaio Matto: *la guarda dietro alla tazza di cioccolata gigante* si, ora posso bere la cioccolata?
Marinette/Regina Bianca: ma allora è proprio scema questa qua...
Io/Cappellaio Matto: ehi! Dico solo che quelle due cretine vorranno essere entrambe l'amore della vita di Adrien, quindi litigheranno come gatti per chi si farà vedere per prima da lui!
Marianna/Bianconiglio: questa cosa ha senso...
Claudia/Stregatta: secondo me ha sbattuto la testa...
Caterina/Leprottina: *troppo sconvolta dal fatto che la scrittrice abbia detto qualcosa di intelligente per reagire*
Marinette/Regina Bianca: ma dobbiamo comunque salvarlo!
Io/Cappellaio Matto: senti, è l'ora della cioccolata. Niente è più importante dell'ora della cioccolata. Quindi ora veneriamo l'ora della cioccolata. *si schiarisce la voce * VIVA L'ORA DELLA-
Marinette/Regina Bianca: HO CAPITO! OK!
Luka/Carta Blu: vi prego. Vi scongiuro. Fate tacere quelle due regine con la voce stridula.
Io/Cappellaio Matto: *indica Luka/Carta Blu* ora capite di cosa parlo? Quelle due hanno fatto uscire di testa anche questa dolce e innocente Carta Blu!
STAI LEGGENDO
Io nel mondo di Miraculous
HumorÈ una giornata come un'altra, gli uccellini cantano e tutti saltellando allegramente... no scherzo. Ho una vita schifosa, fuori grandina e io muoio di freddo. Sto leggendo su Wattpad, ma mi addormento -senza sapere come- (così alla cavolo) e svegl...