11. Divento selvatica. È possibile?

140 11 2
                                    

Marinette: quindi.. Perché mi spiavate?

Io: perché tu e Adrien siete destinati a stare insieme.

Marinette: COSA?! Cioè voglio dire, non c-che mi dispiaccia e.. cosa dico?! Intendo.. andiamo a f-fare la marmellata! No! La cioccolata! C-cioè.. ci rinuncio..

Io: CIOCCOLATAAA! Anche se la marmellata non c'entra molto..

Adrien: *rosso come un peperone* PERCHÉ CLAUDIA CI HA LEGATI INSIEME?!

Claudia: perché sto aspettando il prete per ufficializzare il matrimonio.

Marinette: *spera di scomparire sottoterra* COME?!

Adrien: ci slegate? Non che non voglia stare vicino a Marinette ma- NON INTENDEVO QUESTO GIURO!

Io: Adrien, da bravo gattino, aspetta il prete e basta.

Caterina: ma non era domani?

Marinette: cosa?

Io: quindi niente matrimonio?

Claudia: ma così non fanno i Catbug..

Adrien: *borbotta* non ci capisco più niente..

Io: tranquillo, ti ci abituerai.

Claudia: li devo slegare? *faccia da cucciolo bastonato*

Caterina: *sospira affranta* per il momento.. dobbiamo aspettare domani, abbiamo ancora una missione..

Io: GIUSTO! *li slega* *fa un ultima foto all'Adrinette mentre si agita perché è super gasata*

Claudia: *guarda quello che ha in mano con le lacrime agli occhi* FINALMENTE IL GELATO!

*il giorno dopo*

Io: MA HOLAAA!

Gabriel: perché sprizzi energia da tutte le parti? E sei in ritardo a scuola, sia tu che Adrien.

Io: NON LO SOOO! NON MI INTERESSAA!

Nathalie: *senza farsi sentire da Gabriel* Perché sei ancora in questa casa?

Io: *gridandole la risposta* PERCHÉ HO VINTO IO! TIÈ BRUTTA STRONZA! *le fa il verso*

Gabriel: Adrien, assicurati che tua sorella non sia drogata.

Io: *biascica* io lo dico che la droga fa male.. uu! Guardate! *indica la finestra* Peppa Pig sta ballando con i Barbapapá davanti ad un bruco esageratamente grande, che tra l'altro assomiglia al- mm mm!

Adrien: *le tappa la bocca* *sospira* appena in tempo.

Gabriel: Adrien, tu sei la mia unica soddisfazione..

Adrien: *con gli occhi che brillano* davvero?

Gabriel: si. *lo abbraccia*

Io: cavoli con il rapporto padre figlio proprio dal bianco al nero.. mai sentito parlare di 50 sfumature di grigio? Comunque.. AWW! CHE TENERI! Guardate un coniglietto si sta strusciando su un albero! Ma quel coniglio ha le ali! E un forcone!

Adrien: è drogata.

Claudia: colpa nostra.

Adrien: l'avete drogata? Con cosa?

Caterina: l'abbiamo fatta stare in piedi fino a mezz'ora fa, poi l'abbiamo svegliata due minuti fa.

Gabriel: potrei sapere perché di grazia?

Claudia: quando è così le vengono le idee migliori.

Io: *canta* PAPPA L'AMERICANO!

Claudia: non ne sono più tanto sicura..

Io nel mondo di Miraculous Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora