Io: perché tutte a me?
Claudia: aspetta... suocera, loro sono..
Caterina: per tutti gli Chat Noir..
Io: *sbianca di nuovo* si. Sono Harry e Liam.
Claudia: i One Direction?
Io: devo andare dal Preside.
Io: *fa esplodere la porta* mi dia qualsiasi altra punizione, ma non può farmi fare il giro della scuola con i due nuovi arrivati. Mi rifiuto.
Preside: perché no?
Io: non posso assolutamente.
Preside: mi spiace ma quella è la tua punizione.
Io: *piangnucola* *esce dall'ufficio del Preside* *vede Harry e Liam* avete sentito tutto vero?
Harry: esatto.
Io: va beh, andiamo a fare questo giro.. però prima devo fare una cosa. *Si avvicina a loro due* *gli da uno schiaffo a ciascuno*
Nicholas: PERCHÉ LO HAI FATTO?!
Io: così imparate a spuntare così all'improvviso dopo avermi rovinato le medie. *Si gira e comincia a camminare*
Io: **cade di faccia perché inciampa in una scopa, avendo la coordinazione di un criceto obeso* Ahi!
Liam: *sta per aprire la porta*
Io: oh, prima che entriate dovete prepararvi psicologicamente.
Harry: non sarà poi così male.. è solo una classe di ragazzi.
Io: questo è quello che pensi tu. *indica Marinette, Alya, Caterina e Claudia* loro sono off limits per voi due. Quelle che erano con me in banco devono mettersi con i due al primo banco, e le altre due non ci provate e basta, quindi se ci provate vi spezzo le gambe.
Harry: *faccia pervy* e quella bionda?
Io: non dici sul serio vero? Quella è Chloè, l'odiosa figlia del Sindaco. Se volete sembrare dei perfetti deficienti, dei bastardi e degli stupidi -anche se per questo non vi serve l'aiuto di nessuno- allora andate da lei. Ma vi avviso, se vi avvicinate, non vi lascerà più in pace.
Liam: perché il biondo ci fissava come se ci volesse uccidere?
Io: perché è mio fratello.
*in classe*
Io: *guarda Adrien* *gli fa cenno.*
Adrien: mi scusi professoressa, posso portare mia sorella in infermeria? Mi sembra un po' pallida.
Prof: *studia la situazione* ok.
Adrien: ti hanno fatto qualcosa? Devo menarli? Vuoi mettere la cintura di castità? Posso usare Plagg. E ho un martello pronto.
Plagg: ehi!
Io: primo, la cintura di castità non la metto. Secondo: non menarli. Terzo: tienili lontani da me.
Adrien: perché? Non che ti si debbano avvicinare sia chiaro.
Io: *sospira* nell'altra mia vita erano miei compagni di classe, trai le tue conclusioni.
Adrien: tu non ti avvicinerai più a loro.
Io: lo sapevo che sarebbe andata a finire così...
*suona la campanella*
Io: è l'ora dell'intervallo, rientriamo.
Caterina: com'è andato il giro?
Claudia: cosa avete fatto? *faccia Da pervy queen*
STAI LEGGENDO
Io nel mondo di Miraculous
HumorÈ una giornata come un'altra, gli uccellini cantano e tutti saltellando allegramente... no scherzo. Ho una vita schifosa, fuori grandina e io muoio di freddo. Sto leggendo su Wattpad, ma mi addormento -senza sapere come- (così alla cavolo) e svegl...